Oggi devo ammettere che ho fatto una figura da incel degna del programma 'Casi Umani'

Chad

Well-known member
Se la donna fosse italiana, potrei sentire a giorni il suo racconto alla trasmissione 'Casi Umani' 😳😳

- Match con una donna chad russa su Tinder
(e già ero molto timoroso, poichè una donna di quel tipo non esce con uno come me 🤔🤔 quindi mi ero 'studiato' prima i bar che non hanno nel menù prodotti 'premium'
- Incontro, e donna ancora più chad che nelle foto (filler a zigomi labbra mento mandibola, denti perfetti e bianchissimi, borse accessori Louis Vuitton Gucci Dior 😍😍)
- Rimane sconvolta che bevo birra anzichè champagne
- Al bar si lamenta subito che un 'gentleman' porge la sedia e poi si siede lui, anzichè sedersi lui
- Nel menù va subito sulla pagina degli champagne
- Intuito che probabilmente mi farà spendere 100€ (o più di drink) senza magari poi nemmeno baciarmi trovo la scusa che non c'è compatibilitá linguistica e me ne vado prima che ordinasse

Un comportammeto da vero incel 😳😳😳😳

@Charlix @rickkkk @Nana @Quella^ @Vespera @albaserenadv @benny @Paprika @HijaDeMiranda @Mxtxldx @morgana @KarmaMentis

Questa non è esperienza incel perché l' incel non matcha proprio su tinder
Io i match con le gold diggers li faccio, poichè su Tinder metto foto abbronzato ben vestito con sguardo 'soddisfatto' (anche se recito) in vari luoghi del mondo, ed anche una foto in Business Class intercontinentale (poichè mi è capitato l'upgrade gratuito con la compagnia la Ethiad che era in overbooking, ma le gold digger sanno quanto costa una business transatlantica ma non sanno che su tanti viaggi può capitare l'upgrade gratuito in caso di overbooking)

Indietro