oggi e domenica matina

Status
Not open for further replies.

Docciaiolo

Well-known member
oggi e domenica mattina , e io mi sto gia preparando per i Cahds .
Ieri sera tutte le ragazze , anke quella come me che vi piace col visetto da Angelo , si sono fatte spuppazare da uno slayer alto 1 , 90 di 90kg con un Cannone da 20 cm , in un bagno di una dicsoteca
ovviamente bello , mica come voi brutti . :ROFLMAO:
ieri sera il 90% di noi ragazze havra spupazato o con lo Slayer appena conosciuto oppure con il proprio Fidanzato , mentre voi icnel siete rimasti nella vostra camereta a guardare il Muro e ad mastrubarvi .
Ricordatevi che se nn avete fatto esperiezne entro i 20 anni non sareste mai normali ,avrete una pische danegggiata e avrete sempre dei rimpianti .
in ogni caso e troppo tardi e non proverete mai una Fiketta 16enne .
ki pensa che nn sia finita e solo un ' illuso :ROFLMAO: !

ci tenevo a pubicarlo anke io sto post almeno una volta Scusate 🤦‍♀️

MV5BNGEwOTJiMGMtNWMzNC00YmZmLTk0MzUtNDE1ODNlYTM3NDQ5XkEyXkFqcGdeQXVyOTc5MDI5NjE@._V1_.jpg


Last edited: #Anakin
 
Last edited:
Crudo, io sono sveglio dalle 7, i chads oggi si sveglieranno a mezzogiorno, dovrebbero proporre il chad come mestiere usurante🤓
 
C
oggi e domenica mattina , e io mi sto gia preparando per i cahds .
Ieri sera tute le ragazze , anke quella come me che vi piace col visetto da Angelo , si sono fatte sfndare da uno slayer alto 1 , 90 di 90kg con un Cazzone da 20 cm , in un cesso lurido di una dicsoteca
oviamente bello , mica come voi brutti . :ROFLMAO:
ieri sera il 90% di noi ragazze havra scopato o con lo slayer appena conosciuto oppure con il proprio Fidanzato , mentre voi incel siete rimasti nella vostra camereta a guardare il muro ed a Segarvi .
Ricordatevi che se nn avete fatto esperiezne entro i 20 anni non sarete mai normali , avrete una pische dannegiata e avrete sempre dei rimpianti .
in ogni caso e troppo tardi e non proverete mai una fiketta 16enne .
ki pensa che nn sia finita e solo un ' illuso :ROFLMAO:

ci tenevo a pubicarlo anke io sto post almeno una volta Scusate 🤦‍♀️

5-DEDEC2-A-D83-E-47-A4-8-ED6-C573-AA5-D2965.jpg
Chad non esce solo la domenica con le fighe, ma tutti i giorni
 
Ancora con questa foto ? , se devi mettere una metti la tua
Almeno il coraggio di mostrati invece di nasconderti dietro un nick , “aucustico”
 
oggi e domenica mattina , e io mi sto gia preparando per i cahds .
Ieri sera tutte le ragazze , anke quella come me che vi piace col visetto da Angelo , si sono fatte spuppazare da uno slayer alto 1 , 90 di 90kg con un Cannone da 20 cm , in un bagno di una dicsoteca
ovviamente bello , mica come voi brutti . :ROFLMAO:
ieri sera il 90% di noi ragazze havra scopato o con lo Slayer appena conosciuto oppure con il proprio Fidanzato , mentre voi icnel siete rimasti nella vostra camereta a guardare il muro e ad mastrubarvi .
Ricordatevi che se nn avete fatto esperiezne entro i 20 anni non sareste mai normali ,
avrete una pische dannegggiata e avrete sempre dei rimpianti .
in ogni caso e troppo tardi e non proverete mai una Fiketta 16enne .
ki pensa che nn sia finita e solo un ' illuso :ROFLMAO: !

ci tenevo a pubicarlo anke io sto post almeno una volta Scusate 🤦‍♀️

5-DEDEC2-A-D83-E-47-A4-8-ED6-C573-AA5-D2965.jpg
chi è sta irachena
 
Strano che ancora non l'hai simpata🤤
se fosse ancora vergine la simperei.. l anno scorso lo era..
ma poi le ho detto lisciati i capelli e fatteli biondi .. non mi ascolta..

e poi le ho detto vieni a milano non vuole.. non c'è feeling.. l invito è sempre valido anonima.. vieni che ci passiamo una bella giornata..
ti farò vivere una prima volta fatta bene.. non come farebbe unchaddino che ti usa e ti butta via.. o forse vuoi quello.. vuoi o' criminale..
 
se fosse ancora vergine la simperei.. l anno scorso lo era..
ma poi le ho detto lisciati i capelli e fatteli biondi .. non mi ascolta..

e poi le ho detto vieni a milano non vuole.. non c'è feeling.. l invito è sempre valido anonima.. vieni che ci passiamo una bella giornata..
ti farò vivere una prima volta fatta bene.. non come farebbe unchaddino che ti usa e ti butta via.. o forse vuoi quello.. vuoi o' criminale..

Non ho mai detto se lo sono oppure no . Specifichiamo è un’argomento personale . Che può creare disagio
 
ma avevi detto di sì.. vedi.. non lo eri
in una di quelle feste ti sei ubriacata e te l hanno buttato dentro..

minchia ti basta qualche bicchierino per fare la scema.. e io che ci stavo sperando..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top