oggi e domenica matina

Status
Not open for further replies.
ma avevi detto di sì.. vedi.. non lo eri
in una di quelle feste ti sei ubriacata e te l hanno buttato dentro..

minchia ti basta qualche bicchierino per fare la scema.. e io che ci stavo sperando..

Quando mai🤣 . Non ho mai detto che l’hanno buttato dentro .
Do solo questa informazione perché non imbarazzante * non sono mai stata fidanzata
 
ma si dai non avrò mai la vergine.. anche althea aveva un vecchio video in cui faceva sottointendere che chattasse con u nragazzo.. che palle..
possibile che in 10 anni di forum non ci sia stata una cazzo di disagiata un po carina e vergine?
 
Quando mai🤣 . Non ho mai detto che l’hanno buttato dentro .
Do solo questa informazione perché non imbarazzante * non sono mai stata fidanzata
dai anonima organizziamo.. tra poco devo scendere al sud .. vediamoci
 
sono rimasto colpito dai tuoi occhi.. mi ricordano la persia dove sono nato..
 
Uff . Sono fin troppo gentile
Devo fare la cattiva ?
C’è chi allude che faccio zozzerie . Chi mi ha detto che sono “una serpe percepita “
Bha
 
Uff . Sono fin troppo gentile
Devo fare la cattiva ?
C’è chi allude che faccio zozzerie . Chi mi ha detto che sono “una serpe percepita “
Bha
sei una ragazza dolce d'animo.. l ho capito subito..
però pensi sempre che ti prendo in giro.. guarda che sono serio..

sei una ragazza seria che non è mai stata fidanzata. che sogno
 
sei una ragazza dolce d'animo.. l ho capito subito..
però pensi sempre che ti prendo in giro.. guarda che sono serio..

sei una ragazza seria che non è mai stata fidanzata. che sogno
beh grazie”dolce d’animo” e da verificare
Quello è l’essere un po’ paranoica 🤣
 
ia . Se per piacere la foto viene tolta perché il post autistico, non c’entra niente con me .
Così vado . Grazie
Già sto da troppo da quando ho detto chi ero prima
 
Per il
Vostro dispiacere sono stata un po’ . Adesso vado
Vi lascio liberi di formulare concetti di ogni tipo anche i più assurdi
 
ma no rimani anonima.. ma poi che nick ti scegli sempre.. gerald g ahahah.. non avevo capito fossi tornata
 
ma no rimani anonima.. ma poi che nick ti scegli sempre.. gerald g ahahah.. non avevo capito fossi tornata

Mi dovevo fingere maschio 🤣 ho scelto una roba improponibile.
(Cmq grazie per la foto tolta😅)
Riguardo certi utenti (uno in specifico) , immaginatevi quando si deve stare uccisi per pensare che tutte le NP “fanno la bella vita “
alcune si, come alcuni tipi . Però non “tutti”
Chi ha messo la domanda poi🤣 sembra un bot neanche una persona
 
Hmm da come ho letto nei post precedenti, lei sostiene di non essere mai stata fidanzata, la cosa m'insospettisce non poco, che sia una femcel, ovvero la versione femminile di incel, oppure altro? Nel 2024 è quasi impossibile che una ragazza non si è mai fidanzata in vita sua
 
Grazie per la foto tolta anakin
Hmm da come ho letto nei post precedenti, lei sostiene di non essere mai stata fidanzata, la cosa m'insospettisce non poco, che sia una femcel, ovvero la versione femminile di incel, oppure altro? Nel 2024 è quasi impossibile che una ragazza non si è mai fidanzata in vita sua

Femcel no, perché non sto reclusa nel verso senso della cosa . Cioè non per reati 😆 mi riferisco all’essere incel
Però non ho mai avuto “ relazioni “ cioè tipo fidanzamento ufficiale
 
Grazie per la foto tolta anakin


Femcel no, perché non sto reclusa nel verso senso della cosa . Cioè non per reati 😆 mi riferisco all’essere incel
Però non ho mai avuto “ relazioni “ cioè tipo fidanzamento ufficiale
Essere incel non significa essere hikikomori o agli arresti domiciliari.
Hmm da come ho letto nei post precedenti, lei sostiene di non essere mai stata fidanzata, la cosa m'insospettisce non poco, che sia una femcel, ovvero la versione femminile di incel, oppure altro? Nel 2024 è quasi impossibile che una ragazza non si è mai fidanzata in vita sua
Praticamente essere np incel (celibe involontario) è impossibile tranne in rarissimi casi. Al massimo lei sarà volcel e avrà rifiutato tutti i corteggiamenti
 
Essere incel non significa essere hikikomori o agli arresti domiciliari.

Praticamente essere np incel (celibe involontario) è impossibile tranne in rarissimi casi. Al massimo lei sarà volcel e avrà rifiutato tutti i corteggiamenti

Non so neanche che significa volcel🤣.
Non è che non ho mai conosciuto qualcuno , però non ho avuto fidanzamenti ufficiali quello si
Madó tanto complesso da capire❔
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top