sono andato una sola volta a pagamento esperienza orribile la ragazza stava anche di pessimo umore mai più
Io ci sono già andato oltre 20 volte in poco più di due anni, ci sono state delle volte in cui ho provato piacere, sono stato molto bene, come è successo settembre scorso. Ma il più delle volte sono esperienze negative o mediocri, da cui esci depresso più di prima, con l' aggravante dei soldi spesi. Questa di eri era già un pochino distaccata, ma questo ci può stare; durante l' amplesso, stavo godendo e sudando, mi interrompe con la storia dei 15 minuti passati e domandando "cosa è questo?", rompendomi le scatole. Mi si è ammosciato che neanche con la sega riuscivo a venire e mi sono rotto le scatole, che mi sono voluto rivestire, a malapena ho salutato. Ti pare un comportamento professionale interrompermi con la storia dei 15 minuti, inclusivi di entrata, presentazioni, spogliarsi mica solo dell' amplesso? Proprio sul piacere più bello tutte queste pinnicche, roba da pazzi!
E' che pur non essendo brutto e migliorandomi esteticamente, non ho modo di conoscere ragazze, peggio ancora compatibili con me, non ne ho, e spesso sono tormentato dal desiderio sessuale, per cui devo per forza di cose fare così, ora resterò settimane ancora con la mente tutta strana.