Weltschmerz
Well-known member
A me 0... mai avuto una erezione sia pur minima... e ho pene minuscolo (micropene assoluto)...
Sei mai andato da qualche
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me 0... mai avuto una erezione sia pur minima... e ho pene minuscolo (micropene assoluto)...
Che ricordi l'utenre o'bradialian...Vabè pensa che a l'utente o'bradialian lo hanno valutato sul 7/7.5 e quando è stato chiesto alle utentesse se gliela avrebbero data hanno risposto tutte di no dicendo che a loro non piaceva, pensa un po ahahah
Certo! Si!Sei mai andato da qualcheandrologofattucchiere?
Io batti tutti, la tua vita è un inferno solo 3/4 rispetto a quanto lo è la mia (che batto tutti tutti)...Di vita infernale e da quello che descrivete io batto tutti.
Credi davvero? Ho avuto una vita talmente brutta che mi vergogno a raccontarla, se vuoi in privato.Io batti tutti, la tua vita è un inferno solo 3/4 rispetto a quanto lo è la mia (che batto tutti tutti)...
Di vita infernale e da quello che descrivete io batto tutti.
In sintesi zero amici, zero relazioni, zero su zero esperienze zero su zero ragazze.Racconta Papà Castoro.
Certo! Si!
*Io batto tutti!!!!!....Io batti tutti, la tua vita è un inferno solo 3/4 rispetto a quanto lo è la mia (che batto tutti tutti)...
Ti batto e strabatto...Credi davvero? Ho avuto una vita talmente brutta che mi vergogno a raccontarla, se vuoi in privato.
Idem con Patate (non femminili le patate, nel senso di vulve, ovviamente)!!!...Cosa ti hanno detto? A me hanno detto che non c'è nessun problema sul piano fisico, anche se dubito fortemente che sia così.
In sintesi zero amici, zero relazioni, zero su zero esperienze zero su zero ragazze.
Ma che sei quello di Torino che aveva un’altro nick????????Il punto è che non ho melanina, anche se stessi al sole non mi abbronzerei. La pelle irritabile è soltanto un problema quando devo depilarmi un po'.
Idem con Patate (non femminili le patate, nel senso di vulve, ovviamente)!!!...
No, stronzo... non è Marco Traula lui, razza di rincoglionito...Ma che sei quello di Torino che aveva un’altro nick????????
Cmq che sei tu o no sono tutte scuse, se non ti abbronzi da mediterraneo cmq diventi come quando si abbronzano i nordici (il che è sempre molto meglio del bianchissimo), e se proprio vuoi un’abbronzatura ‘mediterranea’ come ti ho detto ci sono gli spray abbronzanti
Ma che sei quello di Torino che aveva un’altro nick????????
Cmq che sei tu o no sono tutte scuse, se non ti abbronzi da mediterraneo cmq diventi come quando si abbronzano i nordici (il che è sempre molto meglio del bianchissimo), e se proprio vuoi un’abbronzatura ‘mediterranea’ come ti ho detto ci sono gli spray abbronzanti
Non ti interessare al fatto che è san Valentino. Le feste sono solo fuffa per indurre le persone a comprare regali e andare a cena.
Non esiste nulla, stai solo sognando, non é mai iniziataPer fortuna sta piovendo così evito di uscire non voglio assistere alle coppiette felici
Che razza di stronzi invece di scoparsi la loro tipa in una caverna la portano a cena e spendono 200€ per farle fare le foto instagram di cibi che nemmeno mangerà perchè è a dieta![]()
Confesercenti, 'il 58% festeggia San Valentino, giro d'affari oltre 350 milioni' - Notizie - Ansa.it
Con San Valentino che cade di sabato, e così "si presta ancora di più a trasformarsi in un'occasione di consumo pieno", tra cene romantiche, fiori, regali e viaggi, la spesa media è di 152 euro: il 58% degli italiani celebrerà la ricorrenza per un giro d'a... (ANSA)www.ansa.it