Blackpill Oggi e san valentino e...

Per verità assolute e disperate
Anch'io però dopo una certa età bisogna ingoiare la pillola, accettare che eravamo destinati a questo è trovare alternative. Almeno andate a pro, è l'unico strumento fattibile, e per fortuna che le donne fanno questo mestiere, pensa se neanche pagando.

Io ringrazio invece di avere la salute, lavoro e famiglia. Poi ovvio, se guardiamo fuori la maggior parte hanno vissuto e parte l'accascio e l'invidia.

Anch'io però dopo una certa età bisogna ingoiare la pillola, accettare che eravamo destinati a questo è trovare alternative. Almeno andate a pro, è l'unico strumento fattibile, e per fortuna che le donne fanno questo mestiere, pensa se neanche pagando.

Io ringrazio invece di avere la salute, lavoro e famiglia. Poi ovvio, se guardiamo fuori la maggior parte hanno vissuto e parte l'accascio e l'invidia.

Anche chi scopa però ha spesso salute, lavoro e famiglia.

I social friggono il cervello e la maggior parte della roba che c’è sopra è spazzatura

I social rendono semplicemente palese a tutti la realtà delle cose: c'è chi è costretto a vivere come un ratto di fogna e chi se la gode alla faccia tua. Sono lo strumento che ha reso definitivamente impossibile ricorrere ad "occhio non vede, cuore non duole".

I social rendono semplicemente palese a tutti la realtà delle cose: c'è chi è costretto a vivere come un ratto di fogna e chi se la gode alla faccia tua. Sono lo strumento che ha reso definitivamente impossibile ricorrere ad "occhio non vede, cuore non duole".
mah che ti devo dire, io non li uso, ma per ciò che ho visto tanti contenuti mi sembrano mistificazioni, cose stupide, prive di spessore

mah che ti devo dire, io non li uso, ma per ciò che ho visto tanti contenuti mi sembrano mistificazioni, cose stupide, prive di spessore

Neanch'io li uso: non mi viene spontaneo condividere contenuti con degli estranei, dover aggiornare il profilo in continuazione, fare foto a caso in giro per avere qualcosa da postare, e cose così. Ad ogni modo sento spesso sostenere che i social non corrispondono alla realtà in quanto sarebbero soltanto una vetrina dove le persone esibiscono esclusivamente i momenti migliori della loro vita; il problema è che loro dei momenti significativi nella loro vita ce li hanno! Se posti una foto in cui hai la corona di alloro in testa la laurea l'hai sicuramente presa, se posti una foto con il fidanzato chad (anche perché ormai nessuna ragazza si fidanzerebbe con un brutto a causa della non instagrammabilità della potenziale coppia) qualcuno che un minimo ci tiene a te ce l'hai, se posti una foto di un paradiso tropicale significa che in vacanza puoi andarci e che i soldi per andarci ce li hai, ecc.

Indietro