Blackpill Oggi e san valentino e...

Per verità assolute e disperate
Neanch'io li uso: non mi viene spontaneo condividere contenuti con degli estranei, dover aggiornare il profilo in continuazione, fare foto a caso in giro per avere qualcosa da postare, e cose così. Ad ogni modo sento spesso sostenere che i social non corrispondono alla realtà in quanto sarebbero soltanto una vetrina dove le persone esibiscono esclusivamente i momenti migliori della loro vita; il problema è che loro dei momenti significativi nella loro vita ce li hanno! Se posti una foto in cui hai la corona di alloro in testa la laurea l'hai sicuramente presa, se posti una foto con il fidanzato chad (anche perché ormai nessuna ragazza si fidanzerebbe con un brutto a causa della non instagrammabilità della potenziale coppia) qualcuno che un minimo ci tiene a te ce l'hai, se posti una foto di un paradiso tropicale significa che in vacanza puoi andarci e che i soldi per andarci ce li hai, ecc.
Anche tu ti sei laureato e avrai fatto qualche viaggio in vita tua, immagino… alcuni momenti significativi o belli ce li abbiamo più o meno tutti. A molti piace ostentarli, ad altri no. Ad alcuni non interessa nemmeno vedere i momenti ostentati dagli altri, perché tanto sanno che anche nel piacere c’è sempre una quota di dolore

Oggi è San Valentino e lo festeggio ricordandomi come venni schifato il san Valentino di 10 anni fa da una 6 per aver avuto la faccia tosta di provarci, poi quando dico che sono diventato asessuale per i continui rifiuti e ghostate mi devo anche sorbire la frase "prima o poi arriva" si arriva la prossima crudezza

Anche tu ti sei laureato e avrai fatto qualche viaggio in vita tua, immagino… alcuni momenti significativi o belli ce li abbiamo più o meno tutti. A molti piace ostentarli, ad altri no. Ad alcuni non interessa nemmeno vedere i momenti ostentati dagli altri, perché tanto sanno che anche nel piacere c’è sempre una quota di dolore
Nel piacere non c'è mai una quota di dolore... sarebbe come dire che nel dolore c'è sempre una quota di piacere... Buon Recupero!

I social rendono semplicemente palese a tutti la realtà delle cose: c'è chi è costretto a vivere come un ratto di fogna e chi se la gode alla faccia tua. Sono lo strumento che ha reso definitivamente impossibile ricorrere ad "occhio non vede, cuore non duole".
Onestamente io non sento il bisogno di condividere ogni cosa mia sui social; spesso quelli che lo fanno sono quelli che hanno una vita mediocre, però sentono il bisogno di fare vedere che hanno una vita invidiabile.

Ci sta gente che addirittura dedica qualche giorno stando fuori, fa foto tutta una volta, e poi spalma la pubblicazione delle foto sui social per parecchi mesi, se non addirittura anni.

Crudo come io in 20 giorni di Giappone mi limitai a massimo a un centinaio di foto (solo mia moglie ne ha pubblicate un po' su Instagram, ma poca roba).

ho superato i 30 anni e non ho mai avuto neanche una ragazza e sono pure vergine
Contava solo non nascere o morire di arresto cardiaco durante il parto
Non ti interessare al fatto che è san Valentino. Le feste sono solo fuffa per indurre le persone a comprare regali e andare a cena.

Per la tua situazione invece mi dispiace e spero tu stia meglio presto

Io odio fare foto e odio essere fotografata. Ho fatto viaggi senza fare una foto 🤣. Se riesco a farne una decina è già tanto. Credo di avere 5 o 6 foto mie degli ultimi 10 anni e poche degli anni precedenti

Io odio fare foto e odio essere fotografata. Ho fatto viaggi senza fare una foto 🤣. Se riesco a farne una decina è già tanto. Credo di avere 5 o 6 foto mie degli ultimi 10 anni e poche degli anni precedenti
Io invece detesto solo essere fotografata, avrò forse due foto fatte negli ultimi 15 anni, per il resto faccio foto a monumenti, musei e mostre durante i viaggi, senza mai ritrarmi.

Onestamente io non sento il bisogno di condividere ogni cosa mia sui social; spesso quelli che lo fanno sono quelli che hanno una vita mediocre, però sentono il bisogno di fare vedere che hanno una vita invidiabile.

Ci sta gente che addirittura dedica qualche giorno stando fuori, fa foto tutta una volta, e poi spalma la pubblicazione delle foto sui social per parecchi mesi, se non addirittura anni.

Crudo come io in 20 giorni di Giappone mi limitai a massimo a un centinaio di foto (solo mia moglie ne ha pubblicate un po' su Instagram, ma poca roba).
100 ? peggio di mia sorella drogata di instagram

Indietro