Oggi ho avuto un ripensamento

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Mi sono imbattuto nei profili Facebook di alcuni conoscenti che non vedevo da molto tempo. Si tratta di persone che hanno ottimi lavori/attività professionali, redditi molto alti, ecc., insomma persone invidiabili. Poi però mi è scappato l'occhio sulle rispettive consorti. Mi aspettavo di vedere delle strafighe, invece erano dei rataplan che potrebbe raccattare anche uno sfigato come me. Non mi spiego come non abbiano saputo trovare di meglio.
Improvvisamente mi sono sentito un po' meno sfigato ed invidioso. Insomma ho pensato che mentre loro si scopano quelle CO wallate (non so come facciano onestametne) io almeno a pagamento posso tirar sù delle strafighe di 20anni che loro si sognano. Adesso andrò pure in Thailandia a trombare come se non ci fosse un domani mentre loro saranno lì a lavorare e trovarsi ogni sera nel letto quei mostri.
Insomma alla fine della fiera chi è il vero sfigato? :unsure:
 
Tu. Perché loro si faranno delle famiglie e tu dopo la scopata (a pagamento) ti renderai conto che stai sempre da solo
il concetto di famiglia era invidiabile fino ad un 20/30 anni fa. Adesso il rischio di svegliarti affianco ad una CO simil gabibbo che da un momento all'altro ti può lasciare senza casa, mutande e figli è realtà.
Meglio dedicarsi a se stessi e all'odio verso gli altri nella speranza che questo costrutto sociale moderno salti il prima possibile.
 
Mi sono imbattuto nei profili Facebook di alcuni conoscenti che non vedevo da molto tempo. Si tratta di persone che hanno ottimi lavori/attività professionali, redditi molto alti, ecc., insomma persone invidiabili. Poi però mi è scappato l'occhio sulle rispettive consorti. Mi aspettavo di vedere delle strafighe, invece erano dei rataplan che potrebbe raccattare anche uno sfigato come me. Non mi spiego come non abbiano saputo trovare di meglio.
Improvvisamente mi sono sentito un po' meno sfigato ed invidioso. Insomma ho pensato che mentre loro si scopano quelle CO wallate (non so come facciano onestametne) io almeno a pagamento posso tirar sù delle strafighe di 20anni che loro si sognano. Adesso andrò pure in Thailandia a trombare come se non ci fosse un domani mentre loro saranno lì a lavorare e trovarsi ogni sera nel letto quei mostri.
Insomma alla fine della fiera chi è il vero sfigato? :unsure:
Tranquillo.....pure loro vanno a puttana e hanno amanti a pago,e le loro mogli hanno orbiter meglio esteticamente del marito,basta osservare per rendersi conto come funziona oggigiorno..........
 
Tranquillo.....pure loro vanno a puttana e hanno amanti a pago,e le loro mogli hanno orbiter meglio esteticamente del marito,basta osservare per rendersi conto come funziona oggigiorno..........
Beh a questo punto lo spero per loro, perché dopo tutta quella fatica ritrovarsi con simili mostri non deve essere bello :LOL:
 
Beh a questo punto lo spero per loro, perché dopo tutta quella fatica ritrovarsi con simili mostri non deve essere bello :LOL:
Ma almeno vengono stimati dagli altri perchè si sono realizzati nel sposarsi e mettere su famiglia no? xD
 
Ma almeno vengono stimati dagli altri perchè si sono realizzati nel sposarsi e mettere su famiglia no? xD
Beh immagino di sì. Io cmq gli invidio il lavoro, il reddito, la casa, la macchina, ma la donna no cazzo: a tutto c'è un limite! :ROFLMAO:
 
Cosa intendi per redditi molto alti?

Comunque se sono in Italia spesso è così. Aggiungici anche un pizzico di bluepill che hanno piu' o meno tutti.
Anche io conosco alcuni bellocci in questa situazione.
Intorno ai 27-28 prendi quello che passa in convento e siccome qui sei costretto a ipogamare per la LTR ti fai andare bene una quasi wallata a medio body count e dopo pochi anni ti ritrovi in casa un boiler del cazzo.

Per questo il cazzosello andrebbe vietato alle NP e dovrebbero fare figli già a 20 anni.

L'unico vantaggio che possono avere loro è aver vissuto una vita normale, e ricevere affetto, mentre noi siamo ignorati dal genere umano e molto probabilmente moriremo soli.
 
Cosa intendi per redditi molto alti?
2 sono fratelli con un'azienda ben avviata e di sicuro sono milionari (di questi proprio non mi capacito).
Altri 2 sono professionisti che arrivano a 200k.
Se neanche loro hanno saputo trovare qualcosa di decente molte mie certezze iniziano a vacillare.
 
2 sono fratelli con un'azienda ben avviata e di sicuro sono milionari (di questi proprio non mi capacito).
Altri 2 sono professionisti che arrivano a 200k.
Se neanche loro hanno saputo trovare qualcosa di decente molte mie certezze iniziano a vacillare.
Conta solo looks nel 2024, è questa la verità
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top