rob
Well-known member
Mi sono imbattuto nei profili Facebook di alcuni conoscenti che non vedevo da molto tempo. Si tratta di persone che hanno ottimi lavori/attività professionali, redditi molto alti, ecc., insomma persone invidiabili. Poi però mi è scappato l'occhio sulle rispettive consorti. Mi aspettavo di vedere delle strafighe, invece erano dei rataplan che potrebbe raccattare anche uno sfigato come me. Non mi spiego come non abbiano saputo trovare di meglio.
Improvvisamente mi sono sentito un po' meno sfigato ed invidioso. Insomma ho pensato che mentre loro si scopano quelle CO wallate (non so come facciano onestametne) io almeno a pagamento posso tirar sù delle strafighe di 20anni che loro si sognano. Adesso andrò pure in Thailandia a trombare come se non ci fosse un domani mentre loro saranno lì a lavorare e trovarsi ogni sera nel letto quei mostri.
Insomma alla fine della fiera chi è il vero sfigato?
Improvvisamente mi sono sentito un po' meno sfigato ed invidioso. Insomma ho pensato che mentre loro si scopano quelle CO wallate (non so come facciano onestametne) io almeno a pagamento posso tirar sù delle strafighe di 20anni che loro si sognano. Adesso andrò pure in Thailandia a trombare come se non ci fosse un domani mentre loro saranno lì a lavorare e trovarsi ogni sera nel letto quei mostri.
Insomma alla fine della fiera chi è il vero sfigato?