Oggi ho rivisto la ragazza di cui sono innamorato

dell''anima no fidati, solo del corpo!! corpo = attrazione fisica, anima = attrazione per affinita'' reciproca, quindi lascia perdere l''anima.. purtroppo, caro @rimastoindietro stai facendo l''errore che miliardi hanno fatto prima di te e continueranno a fare, cioe'' attaccarti a una persona per la sua apparenza fisica, con i risultati che sono evidenti a te e a tutti!! valuta come si comporta questa femmina, non prova la minima attrazione verso di te, anzi, manco ti guarda in faccia, e gia'' solo per questo dovresti dimenticarla subito e starle lontano.. poi mettiti nei suoi panni :: immagina che tu sia carino o bello e che una brutta si innamori di te, tu cosa faresti?? non credo che ti metteresti assieme per solidarieta'' o compassione, magari faresti come lei abbassando la testa quando la vedi, e d''altronde cosa cazzo potresti fare, usare il teletrasporto?? l''amica comunque e'' una merda perche'' '''quando se ne va??''' no, quando se ne va un cazzo, lo spazio e'' pubblico e vai dove vuoi, li'' dovevi essere tu a starle lontano invece hai voluto girare il coltello nella ferita e hai sbagliato!!
Hai colto nel segno, queste cose le so anch'io però purtroppo è difficile...

I sentimenti oggigiorno valgono meno di zero, se non sono abbinati ad una buona estetica, per tutte le donne, verrai visto come un fastidio, e prima te ne vai e meglio è...
Gli unici sentimenti che devi avere, sono quelli di rivalsa, che ti spingono a migliorarti economicamente, facendo (come si è fatto tutti) i sacrifici necessari,altre cose sono inutili...
Intanto smetti di bere, ogni genere di alcool, spendi per rovinarti la salute...
Così inizi a risparmiare.... Ogni grande cammino, inizia sempre con un piccolo passo...
Io nel momento peggiore della mia vita, rottamai, la mia vecchia macchina per andare in bicicletta e risparmiare, ero messo malissimo, e avevo una paura cane, ma avevo tanta di quella rabbia, che neanche sentivo i sacrifici...
Se non avessi fatto quelle scelte, che hanno comportato anni e anni di sacrifici, pianificando però strategie semplici ma efficaci (le cose semplici, sono sempre le migliori) , a quest'ora sarei sotto il sole a lavorare, da dipendente, invece di essere libero di fare come mi pare.....
Meditate, è vostro interesse.....
Grazie Maestro per queste Sue parole di vita e di verità

Indietro