Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nonostante la lazio stia fallendo ho una voglia di giuoco del pallone assurda
Ho evidenziato solo queste 2 parole poichè devi toglierle assolutamemte per iniziare il percorso di recupero per uscire dall'essere incel, ma andrebbe tolto anche '2026/2027' (al massimo sostituirlo con '26/27' se proprio vuoi essere precisoENI LIVE
Grazie maestro per le dritte, effettivamente volevo scrivere come dici tu in modo veloce e semplificato, ma poi è andata cosìHo evidenziato solo queste 2 parole poichè devi toglierle assolutamemte per iniziare il percorso di recupero per uscire dall'essere incel, ma andrebbe tolto anche '2026/2027' (al massimo sostituirlo con '26/27' se proprio vuoi essere preciso), e infine sostituire 'SERIE A' con campionato senza la 'C' maiuscola, ma facciamo un passo alla volta!!
![]()
For realnonostante la lazio stia fallendo ho una voglia di giuoco del pallone assurda
Pregp di nulla, xke scritto così sembra il lessico nel menù di Pizza Aut (da non confondere con la catena Pizza HutGrazie maestro per le dritte, effettivamente volevo scrivere come dici tu in modo veloce e semplificato, ma poi è andata così
PS non mi ritengo quella parola americana con la "I" al massimo brutto o cesso![]()
Quest’anno manco faccio il Fantacalcio. Per me il calcio può pure smettere di esistere, non mi fa né caldo né freddo.Finalmente oggi sabato 22 agosto 2026
dopo un'estate infernale
Inizia il COPE nazionale
Inizia la SERIE A ENI LIVE 2026-27
Era ora!!! GOOOOOL!!!
Visualizza allegato 30468