Oggi le mie certezze hanno vacillato

Volevo dire questa cosa anche all’utente del supermercato con la figa e l’obeso
Non sempre SUPERFICIALMENTE è possibile comprendere determinate dinamiche che hanno portato a scegliere una persona piuttosto che un’altra

Di casi seppur rari in cui non si segue la teoria moderna del LMS, ci sono. Ovviamente in percentuale molto ridotta ed esigua, non saprei stimare una percentuale. Di sicuro sotto il 10%

In questo caso penso faccia tanto l ambiente in cui sei cresciuto, chi ti sta intorno ecc..
 
se la teoria lms fosse legge tu staresti a trombare gelointenso invece non è cosi

cosa devo spiegare ? non c'è niente da spiegare, la redpill è una filosofia e modo di vedere il mondo in maniera più consapevole possibile capendo di essere pieni di limiti di tutti i tipi.. e di poter sbagliare anche in continuazione

tanto per fare un esempio la malattia mentale non viene neanche considerata in lms. non puoi dire che sia status perche la tua malattia può essere anche ignota alle persone con cui ti confronti o semplicemente non si vede ad occhio..

a me è capitato di scopare da 103kg obeso, hikkikomori senza vita sociale e senza soldi.. ocme lo spiega lms? ahahahah minchia
se ce ne sarebbero di esempi.. basta uscire di casa e lo vedrete in continuazione..
la teoria lms secondo il mio punto di vista non vale una sega perche non considera un sacco di cose, e di esempi per smontarla se ne potrebbero fare infiniti

non va a considerare tutta la parte umana di un individuo. come la sua mente, la sua storia, la sua personalità
lo valuta semplicemente come se fosse un oggetto.
continuare a sostenere questa teoria va ad affossare completamente la redpill.. e diventa anche motivo di attacco da parte degli esterni al forum..

xk tutti hanno l amico.. e non mi sto riferendo al nano da 160cm pelato chiaramente ma casi leggermente più normali..
di gente non attraente senza un soldo e magari pure nerd con la ragazza

basta uscire di casa per vederlo.. a quel punto la teoria lms diventa l emblema degli hikkikomori che non escono di casa e quindi non vedono la realtà coi loro occhi

una realtà dissociata..
poi grazie.. chiunque preferirà un partner più attraente o con buona situazione economica. quello lo sanno anche i bambini dell asilo. non c'è bisogno di una teoria "redpill"
 
se la teoria lms fosse legge tu staresti a trombare gelointenso invece non è cosi
Il suo caso non mette in contraddizione nulla, ha L a 0, M decente ma non abbastanza, mal sfruttato perchè non dimostra di averli in nessun modo e S a 0
tanto per fare un esempio la malattia mentale non viene neanche considerata in lms. non puoi dire che sia status perche la tua malattia può essere anche ignota alle persone con cui ti confronti o semplicemente non si vede ad occhio..

perchè la malattia mentale conta fino a un certo punto, tu saresti da internare eppure hai sempre scopato easy, te come tanti altri poi, anche i low IQ fottono dalla mattina alla sera
l'effetto alone fa il resto

a me è capitato di scopare da 103kg obeso, hikkikomori senza vita sociale e senza soldi.. ocme lo spiega lms? ahahahah minchia

tu hai una buonissima zona occhi e buon terzo inferiore, 103 kg obeso un cazzo perchè sei pure pure alto quanto 1.80+?
quindi passare per il cesso che non sei non smonta la teoria in nessun modo, mio padre stesso peso stessa altezza non lo avresti mai detto, quindi qua stai esagerando per confermare la tua idea, sei alla stregua dei blupillati qua

se ce ne sarebbero di esempi.. basta uscire di casa e lo vedrete in continuazione..
la teoria lms secondo il mio punto di vista non vale una sega perche non considera un sacco di cose, e di esempi per smontarla se ne potrebbero fare infiniti

di esempi a favore pure di più, poi non è infallibile, i casi estremi ci sono ovviamente, ma in linea di massima si può ricondurre tutto a quei 3 fattori

non va a considerare tutta la parte umana di un individuo. come la sua mente, la sua storia, la sua personalità
contano 0 se hai L basso, MS poi contano a tratti, dipende dall'individuo che hai di fronte, il punto più importante è L ovviamente per la maggior parte delle persone "comuni", poi se hai MS attiri molta più figa in proporzione a quanto li hai alti

lo valuta semplicemente come se fosse un oggetto.
le np lo fanno nei nostri confronti quindi non mi sembra alieno come concetto

xk tutti hanno l amico.. e non mi sto riferendo al nano da 160cm pelato chiaramente ma casi leggermente più normali..
ti sei risposto da solo (L)
di gente non attraente senza un soldo e magari pure nerd con la ragazza
sta roba è un ossimoro, a meno che non dici che sono due mostri chernobyliani entrambi, allora lì ti dico ok

basta uscire di casa per vederlo.. a quel punto la teoria lms diventa l emblema degli hikkikomori che non escono di casa e quindi non vedono la realtà coi loro occhi
io mai visto un brutto vero con una ragazza decente
e sto sempre fuori praticamente

poi grazie.. chiunque preferirà un partner più attraente o con buona situazione economica. quello lo sanno anche i bambini dell asilo

ti sei ri-risposto da solo
 
Il fatto stesso che tu lo abbia notato e riportato qui, è di per sé stesso evidenza di come questo evento sia qualcosa di eccezionale. Pensaci bene. Cosa rimane più impresso, qualcosa che vedi tutti i giorni o qualcosa che ti capita raramente?

La prossima volta che esci di casa, guarda le prime dieci coppie che incontri, senza fare selezione arbitraria. Fallo ogni giorno e conta quante eccezioni trovi.
 
Back
Top