Eh, sei masochista allorama io adoro troppo guardarle...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eh, sei masochista allorama io adoro troppo guardarle...
A leggere sta roba sembra quasi fantascienza... Ma veramente gli altri fanno ste cose??Le uniche estati indimenticabili sono quelle da adolescenti neurotipici e piacenti, passate a scopare a casa tua o della tua ragazza mentre i genitori sono al lavoro il pomeriggio e alla sera passeggiando mano nella mano per le vie del centro dopo essere andati a mangiare un gelato.
A leggere sta roba sembra quasi fantascienza... Ma veramente gli altri fanno ste cose??
Non so voi, ma per me l' apice è stato chiudermi in camera per 10 giorni da adolescente mentre i miei erano in vacanza a giocare a Rome Total war su PC.
Questa è l'apoteosi dello sfigato (non lo dico con cattiveria, sia chiaro, ma non è normale che l'estate sia questa per dei ragazzi).A leggere sta roba sembra quasi fantascienza... Ma veramente gli altri fanno ste cose??
Non so voi, ma per me l' apice è stato chiudermi in camera per 10 giorni da adolescente mentre i miei erano in vacanza a giocare a Rome Total war su PC.
Allora comprati i rayban con videocamera e cucina del content per noima io adoro troppo guardarle...
Insomma...dalle mie parti ci sono un sacco di Incel...diciamo che solo i chad e gli alpha hanno una vita normale.Quelli che fanno sta roba a 13-14 anni sono pochi, però quasi tutti recuperano entro i 20... quasi
Hahaha quelli che fanno anche le fotoAllora comprati i rayban con videocamera e cucina del content per noi
non mi date strane idee ahhaahahahahahhAllora comprati i rayban con videocamera e cucina del content per noi
certo che mi controllo e poi non ho nessuna depressioneSi ma riuscirai a mantenere un po' di autocontrollo? Posso capire che ti sale la depressione a pensare di non avere alcuna possibilità, ma fatico a credere che sei un'animale incapace di controllare i propri impulsi
Hanno l' unico problema che fanno un rumore ogni volta che fai una foto e non si può togliere il suono... Son fatti apposta...non mi date strane idee ahhaahahahahahh
Non me ne parlare...anni fa mi capitò di avere il cazzo durissimo in mare e di non poter più salire...dovetti rimanere a mollo in acqua tipo baccalà, aspettando che si ammosciasse...da allora sempre slip sotto al costume. Regola aurea di vita@Etereo, metti i boxer sotto al costume, ti salva la vita, altrimenti si vede la carota nei pantaloni![]()
Difatti siamo qui. Io forse non avrò raggiunto certi estremi ma la mia adolescenza è stata da sfigato totale comunque, letteralmente.Questa è l'apoteosi dello sfigato (non lo dico con cattiveria, sia chiaro, ma non è normale che l'estate sia questa per dei ragazzi).
E infatti ne stiamo scontando ora le conseguenze.Difatti siamo qui. Io forse non avrò raggiunto certi estremi ma la mia adolescenza è stata da sfigato totale comunque, letteralmente.
Roba per chad. Per un Incel è più probabile che domani si risvegli in un universo anime piuttosto che si verifichi uno scenario simile.fate topic con scatti voyeuristici.. cosi sono tutte chiacchiere..
vogliamo vedere..
mamma mia che sogno cmq il mare abbinato con la fica.. immaginate vedere una di queste portarle dietro uno scoglio e scoparla..
quella si che è vita.. sposti il perizoma e..
beh penso che una piccolissima parte della popolazione vive cose del genere..Roba per chad. Per un Incel è più probabile che domani si risvegli in un universo anime piuttosto che si verifichi uno scenario simile.