Finita è il motto di un brutto, anche mai iniziata è un motto, in realtà non è ripetitività ma è un dato di fatto, è finita e mai iniziata.Come posso dire che é finita senza essere ripetitivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finita è il motto di un brutto, anche mai iniziata è un motto, in realtà non è ripetitività ma è un dato di fatto, è finita e mai iniziata.Come posso dire che é finita senza essere ripetitivo
Non so come cazzo fai a stare fuori in questo momento, io sto a casa non voglio nemmeno pensarci.Madonna sono al ristorante ad aspettare l'asporto, sono entrate 10 coppiette in 15 minuti
Fa strano vedere qualcuno e sapere con certezza che entro mezzanotte scoperà![]()
Lui è accoppiato.Non so come cazzo fai a stare fuori in questo momento, io sto a casa non voglio nemmeno pensarci.
Banalmente ho due cose:Non so come cazzo fai a stare fuori in questo momento, io sto a casa non voglio nemmeno pensarci.
Esatto. Fossi solo penso mi terrei la fame.Lui è accoppiato.
Mi sale solo male che lo stai vedendo tu, figurati se vedo io una roba del genere, comincio a mangiare chiodi mentre mi soffoco col mio stesso sangue.Banalmente ho due cose:
Fame.
Neasuna voglia di cucinare.
Comunque sì, serata ropefuel se sei solo
Io sono andato a prendere la pizza alle 7:20 apposta per evitare di incontrare le coppie al ristorante, per fortuna ancora non era arrivato nessuno.Madonna sono al ristorante ad aspettare l'asporto, sono entrate 10 coppiette in 15 minuti
Fa strano vedere qualcuno e sapere con certezza che entro mezzanotte scoperà![]()
e tu beta non fai nulla per san finitino?Madonna sono al ristorante ad aspettare l'asporto, sono entrate 10 coppiette in 15 minuti
Asporto stealthIo sono andato a prendere la pizza alle 7:20 apposta per evitare di incontrare le coppie al ristorante, per fortuna ancora non era arrivato nessuno.
Più che pizza e pane e mozzarelladal tipo di pizza sento il profumo di pulcinellistan
Eh, come tutte le feste, è dedicata al partner ufficiale, chad o non chad, , altrimenti non avrei problemi ad uscire con un normie
Madonna sono al ristorante ad aspettare l'asporto, sono entrate 10 coppiette in 15 minuti

Sto morendoAncora più crudo per i corrieri incel che se vogliono guadagnare 2 euro devono portare la cena a casa del chad, il quale una volta aperta la porta di casa lascerà intravedere la sua fidanzata seminuda già pronta per il dopocena. Una prece anche per i camerieri incel che devono servire con un sorriso a 32 denti le coppiette felici mentre muoiono dentro chiedendosi se il proprietario del locale prima o poi farà loro firmare un contratto o continuerà a pagarli in nero.
Visualizza allegato 21925
La moglie è nel mezzo del ciclo.e tu beta non fai nulla per san finitino?![]()
Ragazzi comunque lo humour nero di stasera qua dentro è da Oscar.Grazie per la solidarietà....