Oggi sarà sabato sera - Poser edition

Cena da ‘wallata’ (le ‘wallate’ dicono ‘2 fette di pane’, ‘2 fette di pomodoro’ [anzi le ‘wallate’ dicono -pummidoro- o peggio -pummarola- o peggio ancora -conserva-], ‘1 foglia di insalata’ ‘2 soottilette’ ‘2 cetrioli’ xke secondo loro ci vuole -equilibrio- a tavola), le non ‘wallate’ invece come me o saltano colazione e pranzo x gustare un Mc Bacon doppia mucca e doppio bacon oppure fanno ‘drunkoressia’ x la giornata intera x compensare le kcal degli alcolici della sera in discoteca!!!!
🤔🤔🤔...

tipo azzurro di sci? :ROFLMAO:
Siccome non avevo ancora la patente(l ho fatta tardi) e prendevo relativamente poco piano piano non riuscendo ad arrivare al locale ho dovuto mollare.Poi prima sono arrivati i cdj e dopo le console all in one che fanno tutto da sole praticamente e mi è passata la voglia.
Ho fatto un paio di feste con il virtual dj,mi potevo grattare le palle mentre mixavo 🤣

Questo sabato passato a bere alcol e a sniffare bamba. Avrei potuto fare di meglio? Sì. Avrei potuto incappare in situazioni più pericolose? Sì.
Mi sento comunque soddisfatto della serata. Sì.
Che poi dai, pensate a quanti fighette e soprattutto fighetti stasera si sono rovinati la vita scopando senza preservativo. Noi invece integri, senza rotture di coglioni di donne che approfittano della nostra esistenza prima che ci sostituiscano con altri uomini dagli standard migliori.

AVANTI TUTTAAAAAAAAAAAAAAAA

Indietro