Blackpill Oggi sono uscito e mi e salita l'ansia e la depressione

Per verità assolute e disperate

spermalat

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Sono uscito con due amici, uno e un truecel psichiatrizzatissimo alcolizzato e l'altro non è incel ma non vede la figa da anni perchè e un coglione, siamo andati in un posto convinti che non c'era nessuno e invece era pieno di np e coppie, ad un certo punto stavo pensando come sarebbe stato avere una ragazza o conoscerne una ma mi sono reso conto che sono troppo ansioso per avere una relazione con una ragazza e mi e salita l'ansia talmente tanto forte che ho vomitato a spruzzo anche perchè a metà strada ero già ubriaco
Adesso mi sono ripreso e ho riniziato a bere, che vita di nerda porca puttana

devi smettere di bere e affrontare la sociofobia.. vomitare a spruzzo solo x l nasia stai messo male
stai peggio di me, con la differenza che se crepi sei pure contento

Sono uscito con due amici, uno e un truecel psichiatrizzatissimo alcolizzato e l'altro non è incel ma non vede la figa da anni perchè e un coglione, siamo andati in un posto convinti che non c'era nessuno e invece era pieno di np e coppie, ad un certo punto stavo pensando come sarebbe stato avere una ragazza o conoscerne una ma mi sono reso conto che sono troppo ansioso per avere una relazione con una ragazza e mi e salita l'ansia talmente tanto forte che ho vomitato a spruzzo anche perchè a metà strada ero già ubriaco
Adesso mi sono ripreso e ho riniziato a bere, che vita di nerda porca puttana
Io sono uscito con una tipa con cui ultimamente sto scopando e ci ho solo limonato e non ha voluto scopare, è andata peggio a me

Indietro