Oggi sono uscito senza le scarpe rialzate (grosso errore)

Beh oddio dipende, ripeto io vivo al sud e 1.65 é sopra la media, ci sono 20enni nane ovunque.
Boh allora sono fortemente biasato e mi sembra di vedere gente enorme ovunque, ci sta, ormai sto perdendo la testa. Sono 1.72 scalzo e in certi contesti mi sembra di avere un'altezza da donna

Io sono alto 1.75 e mi sento assolutamente sotto la media, appena posso chiedo un prestito e mi faccio fare la LL
E diverrai zoppo o se ti va bene impiegherai due anni per riprendere parte della motricità precedente l'intervento. Intanto sarai più vecchio di due anni.
Questi interventi vanno fatti tra i 20 e i 25 anni al limite e per casi gravi. Dopo i 30 è follia e accanimento terapeutico

E diverrai zoppo o se ti va bene impiegherai due anni per riprendere parte della motricità precedente l'intervento. Intanto sarai più vecchio di due anni.
Questi interventi vanno fatti tra i 20 e i 25 anni al limite e per casi gravi. Dopo i 30 è follia e accanimento terapeutico
Informati meglio non è come dici tu

Guarda bene i video di chi l'ha fatta. Sono contenti, asimmetrici e barcollanti. Non hanno avuto successo con le donne, che capiscono subito che sei un portatore di geni inferiori
Se ti allunghi 15 cm certo, ma 7/8 è perfettamente sostenibile, perfino @Ingegnere Agato lo ha fatto e detto che le conseguenze dell’intervento sono assolutamente esagerate e non è niente di cosi tanto brutale

guardati questo canale yt, io di zoppi non ne vedo. Al massimo c'è qualcuno che ha delle proporzioni corporee strane post intervento ma sono quelli che hanno voluto +15cm o addirittura alcuni di più

Indietro