Oggi sono uscito senza le scarpe rialzate (grosso errore)

Cope, sono invisibile e sotto la media ovunque io vada, sotto 1.82 sei manlet percepito, se vuoi in Italia dove non siamo così fissati fai 1.80 to ma pensando a quanto sono alti i Gen Z e Gen Alpha sembra poco
In Italia purtroppo stiamo avendo una deriva bruttissima, ormai 1.80 sta diventando un'altezza "normale" per le donne 🫣 Che poi ripeto, assurdo, considerando che la media femminile dell'altezza italiana sia 1.60....ceh capisco in Scandinavia ma qui é davvero assurdo per me.

In Italia purtroppo stiamo avendo una deriva bruttissima, ormai 1.80 sta diventando un'altezza "normale" per le donne 🫣 Che poi ripeto, assurdo, considerando che la media femminile dell'altezza italiana sia 1.60....ceh capisco in Scandinavia ma qui é davvero assurdo per me.
1,60 m media femminile tra le np mai nella vita, nemmeno se consideri le novantenni nella conta.

Io sono poco più alto di ceppa e direi che il 50% delle np sono più alte di me, quindi forse una volta l'altezza era 1.60 media adesso è quasi 1.70 per le np, le giovani sono tutte cosi, quando vedo una ragazza giovane nana tipo 1.50 è un caso raro oramai a differenza di 20 anni fà

Oggi purtroppo sono dovuto uscire di casa per andare in un centro commerciale piuttosto frequentato. Sono andato di mattina pensando che ci sarebbe stata poca gente in giro, per questo non ho messo le scarpine coi rializini (ho messo delle normali sneakers con suola bassa, max 1cm, quindi la mia altezza era 163), ma purtroppo per me era già molto trafficato, specialmente c'erano molti ragazzi e troiette varie in giro. Quindi sono stato moggato così brutalmente che veramente ho subito uno shock psichico ed è tutto il giorno che ci penso ossessivamente.

Praticamente tutti i maschi sopra forse i 10 anni mi hanno moggato, sono stato moggato pure letteralmente dai bambini: come cazzo è possibile che ora uno stronzetto che avrà 13 anni al massimo sia alto 170 e passa?
Pure le femmine, ormai le fiche tin dai 16 in su sono alte 165 o 170, poi se mettono le scarpe alte tipo quelle merde di dottor merdens è proprio finita per me.
Solo le vecchiette non mi moggavano, e magari qualche vecchietto ma la maggior parte comunque mi moggava.

Arrivato al negozio dove dovevo sbrigare la mia faccenda, mi ha moggato prima una commessa di 165 e poi il suo collega spilungone del cazzo al quale arrivavo forse alla spalla.
Mi hanno trattato bene, o almeno io non ho notato nulla di che, nemmeno dalla commessa, ma ormai il danno psichico era fatto, sono tornato alla macchina guardando per terra (virgin walk) e totalmente moggato e amareggiato.

Con le scarpe da 6cm riesco ad arrivare a 168, ma comunque al lavoro vengo moggato da tutti i maschi tranne due idioti che sono alti come me, e che comunque sono pure loro incel, chissà come mai. In compenso supero o raggiungo quasi tutte le femoidi, ma pensare comunque che senza scarpe sarebbero alte uguali a me o più alte è brutale. Tra l'altro di recente un mio collega belloccio (sarà un 9) e alto (190) oltre che di buona famiglia, belsoldinato e che sta facendo carriera (presto sarà un manager e ha 3 anni meno di me), si è sposato con una collega, non tanto bella tra l'altro, e alta solo 160, ipergamata totale cazzo, perché ormai se non hai almeno 10-15cm più della femmina vieni visto alla stregua di un subumano, se non addirittura di una scimmia. Se mi mettessi io con una collega, il giorno che mi tolgo le scarpe mi molla e poi lo dice a tutte le altre così da diventare lo zimbello di tutte le femoidi aziendali.

Posso roidmaxxare quanto cazzo voglio (o almeno quella era l'idea, peccato che mi sono infortunato) ma sarò sempre un manlet di 162 senza scarpe. Onestamente, dovrebbero darmi una cazzo di pensione di invalidità, perché essere così bassi davvero è brutale e invalidante. Mi crea problemi psichici continui specialmente ora che tutti i ragazzini del cazzo a 14 anni sono già alti come me o più e mi moggano l'esistenza. Immagina se trovi la ragazza in LTR, vai in giro e sei moggato da tutti compresi i bambini.

Quanto cazzo è finita porcodd**. La heightpill è reale e brutale.
163cm ma non é che qualche tuo antenato aveva nanismo per caso? Ti sei documentato?

Ultima modifica:
Copa, le soluzioni al mondo esistono, se il tuo unico orizzonte di vita è essere invisibile all’infinito finché non crepi non dare dei cuck agli altri
Usi dei cazzo di rialzi a sto punto

Io sono 180cm e ugualmente vengo superato da alcune np e maschi. La soluzione è essere 190cm. Quello da 190cm vorrà toccare i 2 metri per giocare meglio a basket.

Infatti in italia i calvi sono tra il 30-40%, poi vabbè se parliamo anche di stempiature sicuramente la percentuale supera il 50%
Dove abiti in una casa di riposo per pensionati? Xke sono nelle case di riposo per pensionati si arriva alla % di calvi che hai detto tu!
O magari stai sempre in mezzo agli incel (allora verissimo, in loro anche se giovani la % di calvi é quella che hai detto tu)

No fra @NateJacobs, forse in Thailandia ci può essere in altezza media del genere. In Europa l’altezza media delle ragazze gira intorno ai 160cm, in Europa qui da noi l’altezza media delle ragazze che finiscono il periodo di crescita sarà di almeno 167/168cm, se sei alto meno di 180cm è difficile torreggiare la ragazza media. Una ragazza considerata bassa si aggira proprio intorno ai 160cm. Se mettono i tacchi, quasi tutte superano i 172/173cm

Indietro