Oggi sono uscito senza le scarpe rialzate (grosso errore)

Probabile, ma l'Italia è un paese pieno di anziani e queste statistiche vengono falsate quindi da 3 generazioni.
Allora anche la statura media è a livello statistico 1,76 negli uomini, ma tu sei anziano ed appartieni alla prima delle 3 generazioni???????

Per farti capire, il reddito medio in Brasile è appena 3.200 Real (ma include le zone rurali e soprattutto le favelas), nelle grandi cittá (favelas escluse) il reddito medio è invece di 6.000 Real
a si quello sicuramente sono considerati tutti, ma comuqnue anche tra i 30-40 anni sicuramente almeno il 20% della popolazione è calva, non parlo di gente tra i 18-25 perchè magari ancora non ha agito l'AGA. Però io di 30enni pelati o quasi ne vedo comunque molti devo dire.

se per calvo vuol dire avere qualche problemino di capelli ( e non solo i calvi totali ) secondo me le percentuali degli over 30 sono ben sopra il 50%

se per calvo vuol dire avere qualche problemino di capelli ( e non solo i calvi totali ) secondo me le percentuali degli over 30 sono ben sopra il 50%
si se consideriamo AGA in generale penso sia anche sul 60-70%, io stesso ne soffro ma in maniera leggera, a 35 ho iniziato una fase di micronizzazione del capello, ma a pelato non ci arriverò mai, però sempre allopecia è.

chissà per quale diavolo di motivo la natura ha voluto toglierci i capelli.
ci deve essere un significato profondo, nulla è casuale in quello che ha fatto la natura.

e niente, voglio essere moggate.

per calcolare l'altezza della donna che potete permettervi, fate questa misura:

1) prendete un metro e misuratevi fino alla cima del collo
2) dal risultato ottenuto sottraete 10cm ( che rappresentano i tacchi )

nel mio caso viene 145 cm

ceppa fai anche tu la misura dai

Ormai sono alte più di 160 e quelle al di sotto cercano (e spesso non trovano) il metro e 90.
Questo è un chiaro input eugenetico fornito dalla natura. Non abbiamo speranze e non ne abbiamo forse mai avute. Dobbiamo quindi comportarci di conseguenza
a me quetti problemi non fanno più nulla ommai...io nella vita ho penzato solo pe mme.....io vi guaddo dall'alto, a me batta unlavorare

Indietro