Ma il tettuto e la sua NP unicorno non arriveranno a quel momento. Come ho detto, lei si renderà conto che può avere chad, quindi con scuse tipo "sono giovane" e "merito di meglio" smollerà sto coglione, l'avvocato deciderà a chi spetta questo e quello, e lei salterà sul cazzo di un altro sbattendosene di tutte le conseguenze.Bhe, ma questa cosa è risaputa, e la legge dice che in una separazione con o senza matrimonio deve tutelare i figli.
il problema è che si stabilisce sempre che la madre è la più idonea a fare crescere i figli, e quindi indirettamente ne acquista tutti i vantaggi.
Certo ci sono casi limite in cui la madre drogata, assassina con tso obbligatorio non viene reputata idonea a differenza del padre. Ma sono casi rarissimi.
Per inciso, troieggiare a destra e manca saltando da un cazzo all'altro non fa parte dei casi di incompatibilità alla crescita dei figli, quindi ribadisco, praticamente al 99,9 % legge a favore della donna
Quello che dici tu succederà magari dopo il carosello di cazzi che si passerà una volta smollato il tettuto.
Lui caricherà la plei e le carte pokemon sul purotecchizzio e se ne tornerà col cazzo in mano dalla mamma, si guarderà le tettone allo specchio sentendosi più simile a un sacco di merda che a un essere umano, cadrà nel meme del "self improving", si iscriverà in palestra per qualche mese per poi arrendersi, e poi ne troverà un'altra brutta quanto lui, oppure finirà qui sul forum assieme a me, leggerà che gli sto augurando il downfall da anni, e mi cercherà per menarmi in real life (perchè si sa che un brutto finito che non riesce neanche a farsi notare da una NP brutta e squallida ha però i poteri degli antichi per far venire il downfall agli altri).
Questa storia già l'ho vista, con una sgorbia demmerda con cui ci ho provato qui al lavoro (che mi ha rifiutato con risata in faccia e sfottò, ve ne ho anche parlato). Sta qua aveva gli avvocati al seguito perché ha voluto mollare il tipo con cui ha fatto sta stronzata del mutuo a metà, e ora lui deve tenersi lei (e il suo schifoso cane \ fidanzato surrogato quadrupede dal quale probabilmente lei si fa pure ingroppare quando non sta fuori a farlo cagare sui marciapiedi). Immagina vivere mentre la tua ex commette atti di bestialità in casa tua mentre tu copi con le carte pokemon e Minecraft in attesa che gli avvocati decidano se ti spetti il cesso o il lavandino.
E tu dirai, beh almeno lui ha vissuto il sogno della LTR con una bella per qualche anno, tu stai col fegato distrutto dalle birre del pakistano e dall'odio che provi per tutto ciò che ti sta intorno a partire da te stesso ogni secondo che passa, e su questo posso essere anche d'accordo.
In ogni caso resta un senzapalle, una soia e un beta cuck del cazzo che non ha nulla che possa moggare il sottoscritto, a parte il suo turno con la NP unicorno. Almeno io potrò ropare nel comfort di casa mia mentre lui dovrà ropare in cameretta interrompendo la telenovela che sua mamma si sta guardando in cucina con un bell'ACK.