Oggi un collega ha tentato di moggarmi con la sua casa presa col mutuo al 50% con la NP...

Bhe, ma questa cosa è risaputa, e la legge dice che in una separazione con o senza matrimonio deve tutelare i figli.

il problema è che si stabilisce sempre che la madre è la più idonea a fare crescere i figli, e quindi indirettamente ne acquista tutti i vantaggi.

Certo ci sono casi limite in cui la madre drogata, assassina con tso obbligatorio non viene reputata idonea a differenza del padre. Ma sono casi rarissimi.

Per inciso, troieggiare a destra e manca saltando da un cazzo all'altro non fa parte dei casi di incompatibilità alla crescita dei figli, quindi ribadisco, praticamente al 99,9 % legge a favore della donna
Ma il tettuto e la sua NP unicorno non arriveranno a quel momento. Come ho detto, lei si renderà conto che può avere chad, quindi con scuse tipo "sono giovane" e "merito di meglio" smollerà sto coglione, l'avvocato deciderà a chi spetta questo e quello, e lei salterà sul cazzo di un altro sbattendosene di tutte le conseguenze.
Quello che dici tu succederà magari dopo il carosello di cazzi che si passerà una volta smollato il tettuto.

Lui caricherà la plei e le carte pokemon sul purotecchizzio e se ne tornerà col cazzo in mano dalla mamma, si guarderà le tettone allo specchio sentendosi più simile a un sacco di merda che a un essere umano, cadrà nel meme del "self improving", si iscriverà in palestra per qualche mese per poi arrendersi, e poi ne troverà un'altra brutta quanto lui, oppure finirà qui sul forum assieme a me, leggerà che gli sto augurando il downfall da anni, e mi cercherà per menarmi in real life (perchè si sa che un brutto finito che non riesce neanche a farsi notare da una NP brutta e squallida ha però i poteri degli antichi per far venire il downfall agli altri).

Questa storia già l'ho vista, con una sgorbia demmerda con cui ci ho provato qui al lavoro (che mi ha rifiutato con risata in faccia e sfottò, ve ne ho anche parlato). Sta qua aveva gli avvocati al seguito perché ha voluto mollare il tipo con cui ha fatto sta stronzata del mutuo a metà, e ora lui deve tenersi lei (e il suo schifoso cane \ fidanzato surrogato quadrupede dal quale probabilmente lei si fa pure ingroppare quando non sta fuori a farlo cagare sui marciapiedi). Immagina vivere mentre la tua ex commette atti di bestialità in casa tua mentre tu copi con le carte pokemon e Minecraft in attesa che gli avvocati decidano se ti spetti il cesso o il lavandino.

E tu dirai, beh almeno lui ha vissuto il sogno della LTR con una bella per qualche anno, tu stai col fegato distrutto dalle birre del pakistano e dall'odio che provi per tutto ciò che ti sta intorno a partire da te stesso ogni secondo che passa, e su questo posso essere anche d'accordo.

In ogni caso resta un senzapalle, una soia e un beta cuck del cazzo che non ha nulla che possa moggare il sottoscritto, a parte il suo turno con la NP unicorno. Almeno io potrò ropare nel comfort di casa mia mentre lui dovrà ropare in cameretta interrompendo la telenovela che sua mamma si sta guardando in cucina con un bell'ACK.

Per inciso, troieggiare a destra e manca saltando da un cazzo all'altro non fa parte dei casi di incompatibilità alla crescita dei figli, quindi ribadisco, praticamente al 99,9 % legge a favore della donna
ma il mio punto d'osservazione riguardava il fatto di come sia possibile creare un apparato legislativo così castrante per i maschi. Mi sembra disumano. A parte il figlio che deve andare con la madre.

Amore mio posa il fiasco. Affitto no, acquisto al 50% no. Se la grana la mette solo l'uomo è un betaprovider che si fa sfruttare per il bel soldino, se li mettono entrambi lui è un cuck.
A Milano, se hai 30/35 anni, senza il bell'anticipino dei genitori non puoi comprare manco un garage. Ma poi cosa ne vuoi sapere tu della loro reale situazione finanziaria?
Occhio che ti scoppia il fegato già provato dalle birre dal pakistano.
Ceppa non ci ha mai voluto dire come ha fatto a comprarsi casa a Milano da solo ( presumibilmente non ha il mutuo, ma non si capisce )...cioè ci dice tutto ma su questo argomento tergiversa.....

adesso Ceppa dovresti spiegarci come hai fatto in forse meno di 10 anni di lavoro ( perchè da qualche parte hai detto di aver iniziato a lavorare abbastanza tardi mi pare ) a prendere una casa di lusso in zona Milano iper-accessoriata ammobiliata per bene etc etc...lo si chiede per imparare qualcosa eh

Ultima modifica:
Ceppa non ci ha mai voluto dire come ha fatto a comprarsi casa a Milano da solo ( presumibilmente non ha il mutuo, ma non si capisce )...cioè ci dice tutto ma su questo argomento tergiversa.....

adesso Ceppa dovresti spiegarci come hai fatto in forse meno di 10 anni di lavoro ( perchè da qualche parte hai detto di aver iniziato a lavorare abbastanza tardi mi pare ) a prendere una casa di lusso in zona Milano iper-accessoriata ammobiliata per bene etc etc...lo si chiede per imparare qualcosa eh
Non posso fare oversharing ma per molti anni ho accumulato mentre lavoravo e facevo la vita incel mantenuto dai genitori. La casa non è a Milano città ma in provincia confinante con Milano (e non in zona maranza, nella provincia ancora bella e non degradata). Non ho mai detto di non aver fatto il mutuo, ovviamente l'ho fatto perché non ho oltre 200k sul conto, quello che ho detto è che non mi hanno aiutato i miei e che ho pagato tutto da solo, anzi mi pare di aver pure detto che per me sarebbe stato meglio fare il mutuo di 30 anno anziché quello che ho fatto io e che mi fa arrivare una stangata bella potente ogni mese. Quello per cui non ho fatto il mutuo sono i pavimenti, le modifiche e i mobili che ho pagato cash ( circa 40k in totale di cui 10k solo per la cucina). Casa mia è in classe energetica A con riscaldamento a pavimento, non ho il gas perché ho tutto elettrico, e ho il box, il balcone e la cantina.

E ti darò un altro tassello della lore, uno dei motivi per cui mi stanno sul cazzo quelli che fanno il periodo di prova del materasso ikea e quelli che fanno il mutuo in due, è causato da un mio litigio pesante con quella brutta sgorbia puttana della mia ex. Io all'epoca facevo i due lavori e avevo il belsoldino, ed essendo contario a queste cazzate perché io non sono un porcod** di materasso ikea nè un beta zerbino soioso e ginecomastico, le ho detto che avrei fatto il mutuo DA SOLO, eventualmente con l'aiuto dei miei che sono benestanti. Lei per qualche motivo che esiste solo nella sua testa vuota di NP bastarda aveva deciso che io volevo fare così per intrappolarla con me, perché secondo lei non sarei riuscito a pagare e lei sarebbe dovuta convivere con me per sempre. Questo ovviamente esiste solo nella sua testa di cazzo di povera mongola nana e sgorbia che da nuda mi ricordava babe il maialino coraggioso. Ma ti rendi conto? Ovviamente era solo un suo cope mentale, non si vedeva con me a lungo termine perché sono basso e brutto. Lei pur essendo un suino bipede meritava di più di me.

Le ho detto no cara, tu dovrai solo contribuire con le spese, aiutarmi se necessario, ma la casa la pago io (alla fine erano anni che accumulavo proprio per uscire dalla cameretta dei miei), anche perché lei era stagista e non aveva un cazzo di soldi, e io prendevo il doppio se non il triplo di lei, lei non aveva neanche la macchina per dire. Però siccome ho tirato fuori i coglioni lei si è alterata e da quel giorno ho subito solo rotture di cazzo, e la sua missione di vita è diventata rendermi la vita impossibile. La casa che piaceva a me non andava mai bene, perché non era al primo piano (e se si rompe l'ascensore? ), perché era lontana dai suoi (e se i miei che sono vecchi hanno bisogno d'aiuto?), o era troppo vicino ai miei (lo sapevo, vuoi stare vicino alla mammina come al tuo solito, non sei cresciuto?), o comunque aveva sempre qualcosa che non andava, bisognava per forza fare sto cazzo di affitto...

QUINDI DOPO L'ENNESIMA SMATTATA IN CUI MI DAVA DEL COGLIONE, DEL RITARDATO E DEL COCCO DI MAMMA L'HO MANDATA A FARE IN CULO! Ovviamente era un fanculo temporaneo per farle capire chi ha le palle e chi no.

Ovviamente tre giorni dopo mi ha ghostato e si è messa con qualche suo collega o che cazzo ne so io, era un belloccio alto almeno 30cm più di lei (lei era una sgorbia di 150cm btw e arrivava alla spalla di sto tipo).

Basta, mi fermo qua sennò va a finire che stasera ropo. Inutile dire che all'epoca avevo ampiamente sottovalutato la portata del downfall mentale che mi ha causato tornare alla vita incel. Quindi quando mi sono un attimo ripreso ho continuato col mio piano e preso questa casa che ho adesso. Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Ultima modifica:
ahaha fantastica la metafora del maialino, anche una delle miex ex mi ricordava un porcellino una volta nuda ( infatti non la scopavo ma mi facevo solo succhiare il cazzo ).

comunque si penso anche io che il mutuo uno se lo debba pagare da solo, per evitare rotture di cazzo e avere il potere in mano....però se una coppia funziona ed è collaudata si può fare in due ( senza figli )....altrimenti non ci arrivi a permetterti una casa decente..

ahaha fantastica la metafora del maialino, anche una delle miex ex mi ricordava un porcellino una volta nuda ( infatti non la scopavo ma mi facevo solo succhiare il cazzo ).

comunque si penso anche io che il mutuo uno se lo debba pagare da solo, per evitare rotture di cazzo e avere il potere in mano....però se una coppia funziona ed è collaudata si può fare in due ( senza figli )....altrimenti non ci arrivi a permetterti una casa decente..
Casa mia è più che decente e ho fatto tutto da solo, compreso il progetto dell'arredamento, ho fatto tutto con Sweet Home 3D, mandato all'architetto, e sborsato quello che dovevo sborsare (in realtà ho dovuto togliere varie cose perché il mio progetto era troppo ambizioso ma sono comunque riuscito a fare quasi tutto). Avessi avuto una NP non handicappata e ipergamica (impossibile, lo so) con il suo aiuto in bollette cazzi e mazzi avrei potuto realizzare una casa degna di essere postata su houzz come esempio di casa perfetta con tutto al massimo del design e dell'estetica.

Eravamo insieme da più di un anno, forse anche due (onestamente non ricordo, ho il cervello danneggiato dal downfall devastante che ho subito), non c'era un cazzo da collaudare, solo da accettare che io non sono alto né bello. Ovviamente non l'ha accettato ed è andata con quello alto e bello. Per il resto non so nulla, non so se il tipo alto e bello aveva il belsoldino né niente, perché non uso i social e non ho intenzione di cercarla in internet, al massimo posso leggere un articolo di cronaca nera in cui la trovano squartata e sbranata dai cani, per il resto non ho intenzione di approfondire su cosa abbia fatto dopo che mi ha ghostato.

Ah, e il tipo alto e bello me lhanno fatto vedere i miei colleghi per moggarmi e umiliarmi, sti maledetti figli di puttana. Downfallate, o meglio ancora cessate di esistere.

La lore di moggate e contro-moggate tra CeppaSecca e il Tetteapunta è sempre ricchissima.

A me sembra un gioco da tavolo: - Io calo il bel suvvetino, moggato!
- Io rispondo al tuo bel suvvetino con la bella casetta in leasing, contro-moggato!"

Chissà se qualcuno lavora lì dentro. Ma andare al lavoro solo per portare a casa la pagnotta, senza condividere o chiedere nulla delle vite degli altri disgraziati non sarebbe più facile?

Ovviamente tre giorni dopo mi ha ghostato e si è messa con qualche suo collega o che cazzo ne so io, era un belloccio alto almeno 30cm più di lei (lei era una sgorbia di 150cm btw e arrivava alla spalla di sto tipo).
Alla riprova che le donne non sanno stare sole. Giustamente essendo donna ha sempre una vasta sceltà di possibilità, il fatto che le sia voluto così poco per mettersi con un altro rende palese che non sappia stare sola, una settimana nella vita dell'uomo medio e questa si legherebbe ai binari

Alla riprova che le donne non sanno stare sole. Giustamente essendo donna ha sempre una vasta sceltà di possibilità, il fatto che le sia voluto così poco per mettersi con un altro rende palese che non sappia stare sola, una settimana nella vita dell'uomo medio e questa si legherebbe ai binari
Probabile che sta bastarda si fosse già invaghita di quello bello e stesse cercando solo la scusa per balzare sul nuovo cazzo. Quando le ho detto di andarsene affanculo perché aveva esagerato e mi aveva rotto i coglioni con le sue stronzate da mongoloide l'avrà presa come un ok per saltare sul cazzo di un'altro senza rimorso. Il mio collega con le tette ritarda il downfall facendo il cagnolino e sottomettendosi a umiliazioni come il "periodo di prova" e "il mutuo a metà".

Forse ha ragione lui, lo dimostra il fatto che io ho il downfall e lui no, e che io sono quello costantemente moggato e lui quello che mi vitamogga.

dimmi solo una cosa: come è possibile che l'intero corpo dei magistrati/giudici (italiani) non capisca questa cosa? basta mandare una lettera all'ordine dei magistrati/avvocati e renderlo pubblico, tramite tv per esempio, con le parole che hai scritto, così, bonariamente, per illustrare la situazione. Come possono negare che i maschi sono assolutamente penalizzati qualsiasi cosa accada?
lo stanno capendo, fidati di un mediocre

cazzo te ne frega, con una forma fisica del genere il coglione cuccone tra poco più di 20 anni sarà un mezzo disabile, sempre che la schiena gli regga ancora. Io non mi preoccuperei molto della sua vita sentimentale, avere una ragazza o no in una condizione del genere è l'ultima delle sue preoccupazioni.

Probabile che sta bastarda si fosse già invaghita di quello bello e stesse cercando solo la scusa per balzare sul nuovo cazzo. Quando le ho detto di andarsene affanculo perché aveva esagerato e mi aveva rotto i coglioni con le sue stronzate da mongoloide l'avrà presa come un ok per saltare sul cazzo di un'altro senza rimorso. Il mio collega con le tette ritarda il downfall facendo il cagnolino e sottomettendosi a umiliazioni come il "periodo di prova" e "il mutuo a metà".

Forse ha ragione lui, lo dimostra il fatto che io ho il downfall e lui no, e che io sono quello costantemente moggato e lui quello che mi vitamogga.
nulla di nuovo. Di ragazze fidanzate che si scrivono con altri uomini o addirittura sono attive su app di dating o accettano flirt di colleghi e persone varie se ne vedono ogni giorno. Non bisogna proprio fidanzarsi con nessuna, non ha senso al giorno d'oggi dare la pistola in mano ad una persona che appena vuole non esiterebbe a ficcarti un proiettile in testa.

La lore di moggate e contro-moggate tra CeppaSecca e il Tetteapunta è sempre ricchissima.

A me sembra un gioco da tavolo: - Io calo il bel suvvetino, moggato!
- Io rispondo al tuo bel suvvetino con la bella casetta in leasing, contro-moggato!"

Chissà se qualcuno lavora lì dentro. Ma andare al lavoro solo per portare a casa la pagnotta, senza condividere o chiedere nulla delle vite degli altri disgraziati non sarebbe più facile?
è quello che ho fatto io al lavoro.
nessuno sa nulla di me...niente di niente...non si sa cosa faccio quando non lavoro, non si sa dove abito, probabilmente si sa che non sono sposato anzi questo è sicuro, ma non si sa nemmeno se sono fidanzato o meno, io stesso non so e non chiedo nulla degli altri.....per un pò ero pure riuscito a non far sapere quanti anni avessi.

cazzo te ne frega, con una forma fisica del genere il coglione cuccone tra poco più di 20 anni sarà un mezzo disabile, sempre che la schiena gli regga ancora. Io non mi preoccuperei molto della sua vita sentimentale, avere una ragazza o no in una condizione del genere è l'ultima delle sue preoccupazioni.
guardate tu e ceppa che a molte ( anzi quasi tutte ) della vostra/nostra forma fisica non frega assolutamente nulla...ne conosco di tipi cicciotti o anoressici di 40kg che stanno con tipe carine che li rispettano e gli vogliono comunque bene ( anzi si mantengono esse in forma per loro )....probabilmente è tutto nella nostra testa ?

Io a 35 anni ho comprato appartamento 90m2 con giardino, senza mutuo. La CO che mi ha puntato è già sul piede di guerra, ha detto che sono buon partito, che ho soldi nascosti. Come la mosca sul miele.
Gli ho detto che in quella casa non invito neanche gli amici.

Comunque per rimanere in tema, un mio amico che cambiò lavoro e si trasferì a 100km per seguire le volontà della sua ragazza (voleva tornare da sua madre), mi disse che l'appartamento lo comprò tutto lui, anche le bollette le pagava lui, perché con lungimiranza aveva ipotizzato che se si fossero lasciati lui avrebbe dovuto cercarsi una casa nuova.
Aveva anche pensato di fare un figlio ma da buon redpillato gli dissi che era troppo giovane, che non mi piaceva il fatto che lei si facesse pagare anche la spesa.... tutto a carico suo, troppo.

Infatti dopo 2 anni si sono lasciati e lei ha sloggiato e tornata da sua madre.

Diffidate dalle NP, le relazioni durano al massimo 5 anni, poi la NP si stufa e vuole cambiare cazzo.
Una conoscente 20 anni fa disse una frase che tutt'ora mi è rimasta in mente:
"Ho avuto il cazzo grosso, adesso voglio il cazzo ricco"

Tutelatevi.

Ultima modifica:
Indietro