Oggi una np mi ha risposto su Messenger!

La risposta di questa tizia è disumana, è così imbarazzante che mi è venuto da ridere a leggerla. Il principio che si debba discriminare chi non reputiamo bello è una roba da animali, non voglio prendere le tue difese a priori ma questa tizia ha un probabile ritardo cognitivo.

sono semplicemente delle burattine di una società fondata sull'estetica e sulla superficialità.
E considera che molte di esse brutalmente emarginano anche ragazzi bruttini o normaloidi ma autistici/goffi/timidi , sono selettivamente spietate non solo con i bruttissimi!

Attraverso le foto sembra che tu abbia un brutto carattere. Probabilmente non emani good vibes
Può anche sembrare che abbia un brutto carattere, ma esiste una cosa che si chiama saper stare al mondo.
Se venisse da me una ragazza che io reputo essere non di bell'aspetto, non le dico vai via cessa. Non lo farei mai, perchè è una cosa mortificante tanto per lei quanto per me. Sarebbe tra l'altro una sconosciuta, no non lo farei mai per rispetto verso gli altri, sono stato educato così quando facevo qualcosa di grave da bambino, arrivava mio padre e mi metteva immediatamente in riga. Allora non capivo oggi lo ringrazio nella mia mente ogni volta che vedo cose del genere...

Può anche sembrare che abbia un brutto carattere, ma esiste una cosa che si chiama saper stare al mondo.
Se venisse da me una ragazza che io reputo essere non di bell'aspetto, non le dico vai via cessa. Non lo farei mai, perchè è una cosa mortificante tanto per lei quanto per me. Sarebbe tra l'altro una sconosciuta, no non lo farei mai per rispetto verso gli altri, sono stato educato così quando facevo qualcosa di grave da bambino, arrivava mio padre e mi metteva immediatamente in riga. Allora non capivo oggi lo ringrazio nella mia mente ogni volta che vedo cose del genere...
Frà ero ironico

Per me la cosa più grave è che dici di aver interessi comuni con codesta creatura (persino NP in un caso simile è un complimento).

Senza titolo (1).jpg
Mah, se ci tenete

Comunque, giorno dopo giorno è sempre più dura essere considerati

Non c'è nemmeno più la possibilità di iniziare un dialogo

E comunque, se mi scrive una CO orrenda, mai la insulterei. Declinerei educatamente, oppure non risponderei.

View attachment 10472
Mah, se ci tenete

E comunque, se mi scrive una CO orrenda, mai la insulterei. Declinerei educatamente, oppure non risponderei.
Perchè sei una persona in sensi che sa stare al mondo. Te lo dico anche se non ti conosco, non ti abbattere e continua per la tua strada questo non si può definire nemmeno incidente di percorso. Non cercare consensi, cerca di auto realizzarti come ogni uomo con la U dovrebbe fare, non basare mai il giudizio di te stesso su quello che ti dice un altra persona meno che mai se una così

View attachment 10472
Mah, se ci tenete

vb le stronze si trovano ogni tanto, magari era di cattivo umore in quel momento, ignora e next

View attachment 10472
Mah, se ci tenete

Rispetto e un abbraccio. Nessuno si merita questo trattamento. Non demordere. Una persona di merda non dovrebbe farti perdere complemente. Le speranze.
L'esistenza degli assassini non dovrebbe farci desistere dall'uscire fuori di casa.

Back