Attraverso le foto sembra che tu abbia un brutto carattere. Probabilmente non emani good vibes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Può anche sembrare che abbia un brutto carattere, ma esiste una cosa che si chiama saper stare al mondo.Attraverso le foto sembra che tu abbia un brutto carattere. Probabilmente non emani good vibes
Frà ero ironicoPuò anche sembrare che abbia un brutto carattere, ma esiste una cosa che si chiama saper stare al mondo.
Se venisse da me una ragazza che io reputo essere non di bell'aspetto, non le dico vai via cessa. Non lo farei mai, perchè è una cosa mortificante tanto per lei quanto per me. Sarebbe tra l'altro una sconosciuta, no non lo farei mai per rispetto verso gli altri, sono stato educato così quando facevo qualcosa di grave da bambino, arrivava mio padre e mi metteva immediatamente in riga. Allora non capivo oggi lo ringrazio nella mia mente ogni volta che vedo cose del genere...
Perchè sei una persona in sensi che sa stare al mondo. Te lo dico anche se non ti conosco, non ti abbattere e continua per la tua strada questo non si può definire nemmeno incidente di percorso. Non cercare consensi, cerca di auto realizzarti come ogni uomo con la U dovrebbe fare, non basare mai il giudizio di te stesso su quello che ti dice un altra persona meno che mai se una cosìVisualizza allegato 10472
Mah, se ci tenete
Comunque, giorno dopo giorno è sempre più dura essere considerati
Non c'è nemmeno più la possibilità di iniziare un dialogo
E comunque, se mi scrive una CO orrenda, mai la insulterei. Declinerei educatamente, oppure non risponderei.
vb le stronze si trovano ogni tanto, magari era di cattivo umore in quel momento, ignora e nextVisualizza allegato 10472
Mah, se ci tenete
E comunque, se mi scrive una CO orrenda, mai la insulterei. Declinerei educatamente, oppure non risponderei.
Davvero stronza sta tipa,meglio perderle che trovarle tipe del genere.Visualizza allegato 10472
Mah, se ci tenete
Visualizza allegato 10472
Mah, se ci tenete

Rispetto e un abbraccio. Nessuno si merita questo trattamento. Non demordere. Una persona di merda non dovrebbe farti perdere complemente. Le speranze.Visualizza allegato 10472
Mah, se ci tenete