Oggi una np mi ha risposto su Messenger!

Simone80

Well-known member
Lo so, non dovrei mai farlo.
Contribuisco ad aumentare il loro ego.

Ma comprendetemi, a 45 anni la solitudine pesa sempre più.
E così, vedendo una np in un gruppo single con interessi comuni, le ho scritto

"Ciao Luisella,ho trovato il tuo contatto nel gruppo xyxyxy. Mi farebbe piacere fare la tua conoscenza".

Solitamente, quando provo a gettare un messaggio ad una sconosciuta, non mi rispondono. O, al limite, mi bloccano.

Oggi, mi ha risposto!
Dico grazie a questa np che mi ha dedicato alcuni secondi del suo prezioso tempo!
Davvero una brava persona!

Ecco la sua risposta

Attachments

• Senza titolo (1).jpg
    Senza titolo (1).jpg
    25 KB · Views: 48
Comunque no, non ti comprendo, stai buttando il tuo tempo e farti prendere ancora di più per il culo per niente, risparmia quel tempo a fare soldi.

Lo so, non dovrei mai farlo.
Contribuisco ad aumentare il loro ego.

Ma comprendetemi, a 45 anni la solitudine pesa sempre più.
E così, vedendo una np in un gruppo single con interessi comuni, le ho scritto

"Ciao Luisella,ho trovato il tuo contatto nel gruppo xyxyxy. Mi farebbe piacere fare la tua conoscenza".

Solitamente, quando provo a gettare un messaggio ad una sconosciuta, non mi rispondono. O, al limite, mi bloccano.

Oggi, mi ha risposto!
Dico grazie a questa np che mi ha dedicato alcuni secondi del suo prezioso tempo!
Davvero una brava persona!

Ecco la sua risposta
ma è fake o è veramente successo ?

Mi ha bloccato subito con un appestato, altrimenti le avrei risposto "Guarda che tu non sei proprio una potenziale Miss Italia eh..."

se mettevi nello screenshot anche il tuo messaggio iniziale sarebbe stato più credibile
Molte np si comportano così quando sei brutto
Pensa che a me una volta una np del cazzo mi ha preso a urla dicendomi che sono brutto e di non permettermi più di rivolgergli la parola, la tipa però era un po ubriaca

Pensa che a me una volta una np del cazzo mi ha preso a urla dicendomi che sono brutto e di non permettermi più di rivolgergli la parola, la tipa però era un po ubriaca
boh non mi so mai successe ste cose

I brutti le infastidiscono proprio.
Se fosse per loro, i brutti dovrebbero stare solamente nell'ombra a fare i peggiori lavori, senza frequentare i locali e i social, a "sporcarli" con la bruttezza

Se fosse per loro, i brutti dovrebbero stare solamente nell'ombra a fare i peggiori lavori, senza frequentare i locali e i social, a "sporcarli" con la bruttezza
E proprio così infatti mi capita spesso che le np si infastidiscono quando sto in mezzo a loro, fanno le acide e sbuffando, si vede che alcune vorrebbero proprio uccidermi con un lanciafiamme, guai a starli vicino

Io non ci ho mai provato con le np e non voglio ima girare cosa potrebbe succedere se ci provassi, posso solo immaginare le prese per il culo con le amiche e le umiliazioni

La risposta di questa tizia è disumana, è così imbarazzante che mi è venuto da ridere a leggerla. Il principio che si debba discriminare chi non reputiamo bello è una roba da animali, non voglio prendere le tue difese a priori ma questa tizia ha un probabile ritardo cognitivo.

Back