Oggi voglio respirando non vivere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jimmorrison89

Well-known member
Oggi voglio uscire di casa e scordarmi ogni derisione, fallimento, gioia, amore, odio e vagare nel vuoto nella speranza che l’illuminazione mi prenda con sè e mi porti via dall’arroganza e dalla superficialità di questa società, voglio arrendermi e vagare nel mero deserto di questa landa di desolazione e privazione intellettuale, voglio assimilare ogni tipo di canone mentale ed estetico di oggi e privarmene subito dopo per ricordarmi chi sono.

perche vivi male, con un'altra vita dormiresti bene. con una donna stancandoti un po fisicamente non pensando a stronzate ecc.
quello che voglio dire è che da molte situazioni di merda se ne può uscire. in certi casi non basta la volontà
ti capisco bene, questo stato mentale afrodisiaco l’ho vissuto veramente solo con una persona che porto nel cuore e che ormai non ho più contatti e rapporti. oggi come oggi ho una psiche ferita e traumatizzata… non voglio far avvicinare nessuno a me, preferisco toccare il fondo e risalire, piuttosto che sforzarmi di non annegare, se mi capisci

a me fa ridere quando uno sta di merda dicono parlate con la gente cercate aiuto.. ma chi cazzo ti aiuta? non penso che sia prerogativa ne responsabilità di tutti avere due palle enormi per uscire da soli da situazioni di merda come questa

non tutti hanno la forza di farcela e non ce n e da farne una colpa
persino i propri genitori talvolta vacillano nell’aiutarti (che non sia una cosa per forza negativa), figurati se l’esterno ti vuole e/o ti può aiutare, così a caso/

caro re lucertola, grande il mitico jim morrison, hai ragione, questa maledetta societa’ aliena le persone e le cataloga in base alla fisicità e alla grana che ha, siamo peggio degli oggetti in uno scaffale di un supermarket

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro