REPUBLICA BOLIVARIANA DE VENEZUELA.Bah,io non sono concettualmente contrario. Ma farlo perché non si scopa....bah, a sto punto vendi tutto e vai a farti ammazzare in qualche cacatoio, per lo meno muori vergine
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
REPUBLICA BOLIVARIANA DE VENEZUELA.Bah,io non sono concettualmente contrario. Ma farlo perché non si scopa....bah, a sto punto vendi tutto e vai a farti ammazzare in qualche cacatoio, per lo meno muori vergine
Sarebbe un buon posto per crepare. Buon clima,cibo decente e qualche bella donna si trovaREPUBLICA BOLIVARIANA DE VENEZUELA.
Siiiiiiiiii, siii siiii siiiiiiSarebbe un buon posto per crepare. Buon clima,cibo decente e qualche bella donna si trova
REPUBLIQUE BOLIVARIENNE DU VENEZUELA.Sarebbe un buon posto per crepare. Buon clima,cibo decente e qualche bella donna si trova
Paga i biglietti e andiamo in vacanza. Con la tua faccia se non ci ammazzano è un miracolo(non è la Colombia,i miei contatti venezuelani descrivono l'inferno),ma io un giro me lo farei volentieriSiiiiiiiiii, siii siiii siiiiii
Come mai? Faccia brutta dici? Peccato dai!Paga i biglietti e andiamo in vacanza. Con la tua faccia se non ci ammazzano è un miracolo(non è la Colombia,i miei contatti venezuelani descrivono l'inferno),ma io un giro me lo farei volentieri
Verrei volentieri, grazie!!! Appena ho 2000€ da parte! ossia tra 4 mesiPaga i biglietti e andiamo in vacanza. Con la tua faccia se non ci ammazzano è un miracolo(non è la Colombia,i miei contatti venezuelani descrivono l'inferno),ma io un giro me lo farei volentieri
Anzi, mi sa che mia madre mi regala il bigliettoVerrei volentieri, grazie!!! Appena ho 2000€ da parte! ossia tra 4 mesi
No,ma faccia da gringo benestante. Il Venezuela è molto pericoloso Gelo,a meno di rimanere in pochissime strade. Ti rubano anche il pane fuori dal fornaio,i bambini. Diciamo che sei un po' vizziatello per un posto così. Senza offesa, lo ero anch'ioCome mai? Faccia brutta dici? Peccato dai!
AMO CARACAS!!! LA CITTÁ PIÙ BELLA DEL MONDO...No,ma faccia da gringo benestante. Il Venezuela è molto pericoloso Gelo,a meno di rimanere in pochissime strade. Ti rubano anche il pane fuori dal fornaio,i bambini. Diciamo che sei un po' vizziatello per un posto così. Senza offesa, lo ero anch'io
Pareri? @giggio85Visualizza allegato 31505Chissá se ci sono donne più belle di Eleonora Agnarelli lì!..
Bellissima ovviamente gelo,ma mi piacciono donne più "fini" se devo scegliere un ideale ovviamente. Non amo sto labrozzi a gommone e mi dà vibes troppo "artificiali". Magari è la foto che è troppo patinata,non so chi siaPareri? @giggio85
E' naturalissima purtroppo, sembra una bambola!!! Ingiustizia della natura che vi siano donne così belle ed attraenti!Bellissima ovviamente gelo,ma mi piacciono donne più "fini" se devo scegliere un ideale ovviamente. Non amo sto labrozzi a gommone e mi dà vibes troppo "artificiali". Magari è la foto che è troppo patinata,non so chi sia
Non dico sia falsa. È che la foto è troppo patinataE naturalissima purtroppo, sembra una bambola!!! Ingiustizia della natura che vi siano donne così belle ed attraenti!
Purtroppo é cosí anche nei video...Non dico sia falsa. È che la foto è troppo patinata