"ogni giorno che Kiev non riceve le armi costa vite umane"

Status
Not open for further replies.
è lui che vuole fare il duro e poi si trova la minima scusa per minacciare la denuncia sto merda, non se lo ncula manco sua madre perché probabilmente è quattro ossa due metri sottoterra e proietta la sua solitudine a noi. Questo forum non è di incel povero rincoglionito
 
è lui che vuole fare il duro e poi si trova la minima scusa per minacciare la denuncia sto merda, non se lo ncula manco sua madre perché probabilmente è quattro ossa due metri sottoterra e proietta la sua solitudine a noi. Questo forum non è di incel povero rincoglionito
E' sia un forum incel che redpill, diciamo. E' un mix.
 
è lui che vuole fare il duro e poi si trova la minima scusa per minacciare la denuncia sto merda, non se lo ncula manco sua madre perché probabilmente è quattro ossa due metri sottoterra e proietta la sua solitudine a noi. Questo forum non è di incel povero rincoglionito
Vediamo cosa risponderà.
 
è lui che vuole fare il duro e poi si trova la minima scusa per minacciare la denuncia sto merda, non se lo ncula manco sua madre perché probabilmente è quattro ossa due metri sottoterra e proietta la sua solitudine a noi. Questo forum non è di incel povero rincoglionito
"E' il forum dei brutti che si piangono addosso e frignano per le "crudezze" della vita ingiusta che li rifiuta e li tratta male. Piangi, piangi ancora un po' per me, psychopillato, piangi su stocazzo, fammi sbellicare dal ridere col tuo piagnisteo di merda verso questo mondo di cui non riesci a fare parte ahahhahaha mezza merda di un fallito, forum di piangina di merda."
 
è lui che vuole fare il duro e poi si trova la minima scusa per minacciare la denuncia sto merda, non se lo ncula manco sua madre perché probabilmente è quattro ossa due metri sottoterra e proietta la sua solitudine a noi. Questo forum non è di incel povero rincoglionito
"Sei arrabbiato, cucciolotto psychopillato dei miei coglioni? Che fai, vuoi piangere un altro po', raccontare una "crudezza"?
Ah, i "negracci" sub sahariani hanno le palle di attraversare 4000 km e il mare senza niente in tasca. Quel coglione di MattiaSfigato si cagherebbe in mano, piangerebbe e chiamerebbe la mamma dopo 100 metri, il senza coglioni."


@Psychopillato @mattiacarputo
 
"

"Uhhh mi moggano povero me povero me gli altri piacciono alle donne e io no uèèè uèèè non è giusto!!!"


"Uèèèè uèèèè la mia vita fa schifo uèèè uèèè oh come piango uèèè uèèè sono lo psychopillato quanto frigno quanto piango eppure io forte io uga buga io picchio tutti eppure sono su un forum di falliti a piagnucolare uèèè uèèè".

@Psychopillato
 
"Sei arrabbiato, cucciolotto psychopillato dei miei coglioni? Che fai, vuoi piangere un altro po', raccontare una "crudezza"?
Ah, i "negracci" sub sahariani hanno le palle di attraversare 4000 km e il mare senza niente in tasca. Quel coglione di MattiaSfigato si cagherebbe in mano, piangerebbe e chiamerebbe la mamma dopo 100 metri, il senza coglioni."


@Psychopillato @mattiacarputo
“senza niente in tasca” perché hanno già pagato 10k lo scafista😂
 
"E' il forum dei brutti che si piangono addosso e frignano per le "crudezze" della vita ingiusta che li rifiuta e li tratta male. Piangi, piangi ancora un po' per me, psychopillato, piangi su stocazzo, fammi sbellicare dal ridere col tuo piagnisteo di merda verso questo mondo di cui non riesci a fare parte ahahhahaha mezza merda di un fallito, forum di piangina di merda."
Digli a sto quattro ossa che questo è lo spirito giusto da prendere quando leggi il forum, farti quattro risate e non rimanere inorridito, povero cucciolo. Poi va a scrivere “quanto si dicono cose disumane sul fdb” in quel posto arcobaleno e unicorni che lo accetta per com’è con quelle malformazioni ossee.
Io mi faccio più risate di te, decrepito.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top