Ogni quanto cambiate smartphone?

Lo tengo fino alla fine del suo ciclo vitale o finché non mi si disintegra cadendo al suolo.
Ovviamente sempre modelli entry level da massimo 200 euro perché spendere tanto per un cellulare è da ritardati veri, finché è fluido e regge bene diverse app contemporaneamente io sono apposto, attualmente ho il realme c63

Lo tengo fino alla fine del suo ciclo vitale o finché non mi si disintegra cadendo al suolo.
Ovviamente sempre modelli entry level da massimo 200 euro perché spendere tanto per un cellulare è da ritardati veri, finché è fluido e regge bene diverse app contemporaneamente io sono apposto, attualmente ho il realme c63
Grande tesoro.

Le foto belle come le fai?

Ogni 3-4 anni ultimamente perchè mi durano abbastanza e spesso non cestino il vecchio ma lo uso con altra sim così ho sempre un cellulare di scorta in più.
In passato cambiavo telefono ogni 2 anni perchè c'era una differenza enorme fra un modello e l'altro, comunque mai speso più di 400 euro

Lo cambierò quando non funzionerà più. Lo ho da un pò di anni, me lo aveva dato mia sorella.

Compro la fascia medio-bassa e spendo circa 200€ a telefono ma a volte di più. Cambio ogni 2 o 3 anni. Non voglio tenere lo stesso telefono tanti anni, tra batterie e bottarelle devo ripararlo ecc..

spendere tanto per un cellulare è da ritardati veri
Prima di dire certe cavolate cerca di comprendere che molte persone lavorano col lo smartphone (io addirittura, per lavorare, ho sostituito il computer con lo smartphone), ed è quì che si vede la differenza se spendi 200 o 1.000 €!
Poi ovvio che se lo usi per andare sul fdb, un telefono da 200€ basta e avanza!
Inoltre, c'è da aggiungere che, in particolare per gli uomini che non portano la borsa, i telefoni di oggi eccetto Galaxy S26 e iPhone (non max) sono scomodissimi da portare in tasca!

Quando mi sale scimmia, ad esempio poco fa è uscito il poco f9 ultra e si poteva prendere 16/512 a 644 € potevo pure pagarlo in 3 rate con PayPal però poi ho cambiato idea perché preferisco aspettare e vedere i nuovi processori come si comportano, e l'audio bose con il subwofer sti cazzi tanto uso le cuffie Bluetooth. Adesso ho un poco f3, un poco x3 pro, un redmi note 9s, un poco f5 e un poco x7 pro e un iPhone SE . Fossi pieno di soldi avrei la cantinetta con Andrea Galeazzi 😂😂 . Ah e pure uno scrausissimo galaxy S3 di 14 anni fa a cui un anno fa ho cambiato la mother board 🤣 .

Indietro