Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma tu li compri di fascia alta?Ogni 5 anni
Sí altissimaMa tu li compri di fascia alta?
Grande tesoro.Lo tengo fino alla fine del suo ciclo vitale o finché non mi si disintegra cadendo al suolo.
Ovviamente sempre modelli entry level da massimo 200 euro perché spendere tanto per un cellulare è da ritardati veri, finché è fluido e regge bene diverse app contemporaneamente io sono apposto, attualmente ho il realme c63
Le foto belle come le fai?Lo tengo fino alla fine del suo ciclo vitale o finché non mi si disintegra cadendo al suolo.
Ovviamente sempre modelli entry level da massimo 200 euro perché spendere tanto per un cellulare è da ritardati veri, finché è fluido e regge bene diverse app contemporaneamente io sono apposto, attualmente ho il realme c63
In realtà fa foto insospettabilmente buone ma comunque non è una cosa che mi interessa particolarmente, questa mania di fare book fotografici pure quando si porta il cane a pisciare è da femmineLe foto belle come le fai?
Crudino amore...In realtà fa foto insospettabilmente buone ma comunque non è una cosa che mi interessa particolarmente, questa mania di fare book fotografici pure quando si porta il cane a pisciare è da femmine
Io in 26 anni di vita il massimo che ho speso sono 180€ per un samsung
Prima di dire certe cavolate cerca di comprendere che molte persone lavorano col lo smartphone (io addirittura, per lavorare, ho sostituito il computer con lo smartphone), ed è quì che si vede la differenza se spendi 200 o 1.000 €!spendere tanto per un cellulare è da ritardati veri