"Oh guardatevi intorno, vedete forse solo bellocci con le tipe in giro?" Nel frattempo, all'interno delle relazioni dei normie:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Traduci se puoi, Tesoro!
"Sono stato con questa tipa per 4 anni e le ho pagato l'affitto per 3. Ieri l'ho beccata in casa a baciare un tipo. Mi sono incazzato e sono andato via. Stamattina mi ha mandato il numero del tipo e detto che devo chiamarlo e dirgli che tra noi due non c'è niente di serio"

Era per smentire le persone che dicono "oohhhh looks non conta, tinder non è vita vera, guardati in giro, c'è pieno di sub7 che hanno ons e relazioni". Si, verissimo: ma che succede DENTRO quelle relazioni? Succede che la donna li tratta come degli schiavi, non li rispettano.

"Ho incontrato questa ragazza per 4 anni,pagandole l'affitto per 3 anni.Sono tornato a casa ed ho sorpreso lei che baciava un altro ragazzo.Mi sono arrabbiato e me ne sono andato.Questa mattina lei mi manda un messaggio con il numero di telefono del ragazzo e mi ha detto che devo chiamarlo e dirgli che non c'è niente tra di noi "

"Sono stato con questa tipa per 4 anni e le ho pagato l'affitto per 3. Ieri l'ho beccata in casa a baciare un tipo. Mi sono incazzato e sono andato via. Stamattina mi ha mandato il numero del tipo e detto che devo chiamarlo e dirgli che tra noi due non c'è niente di serio"

Era per smentire le persone che dicono "oohhhh looks non conta, tinder non è vita vera, guardati in giro, c'è pieno di sub7 che hanno ons e relazioni". Si, verissimo: ma che succede DENTRO quelle relazioni? Succede che la donna li tratta come degli schiavi, non li rispettano.
Ma non diciamo eresie. Questi sono senza palle. Ecco il motivo. Le donne hanno il radar per sti rincoglioniti. Puoi come dite voi essere "normi"... ma sotto devi avere le palle che ti fumano. Al primo segnale le sfanculi subito. Io sono un tipo nella norma. La mia tipa è molto meglio di mè sono sincero. Per fortuna lei essendo Russa è cresciuta con una famiglia all' antica (stile siberiano🤣) quindi con valori antichi. Ma all' inizio..le cose vanno chiarite. Io per prima cosa..visto che ODIO i social...glielo dissi chiaro. "Io non ho social, per me sono una rovina" Poi ebbi fortuna che lei..mi rispose "fanno schifo pure a me..non ne ho mai avuti" fui fortunato. Ma se li avesse avuti? Non avrei continuato. Bisogna mettersi al riparo da ogni pericolo.. nel 2025 è così. Ho fatto un' esempio stupido..ma questo sta 4 anni con questa..e non coglie i segnali..ma che cazzo..dai! I segnali se la tua tipa è una vacca...ci sono. È che a volte non li vogliamo vedere....perché diventiamo ciechi. Ma questo sicuro, avrà avuto avvisaglie...Lui dice "l ho beccata a casa" blupillato del cazzo! Perché l ha scoperto ieri che era una vacca! Come quelli che la tipa, esce col tanga alle 7 di mattina per andare a lavoro..e poi gli fai notare che non è normale, che la tipa esca così.. e cosa ti dicono? "Nooooo ma non c'è problema, deve avere la sua...libertà " 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Cope, non tutte le relazioni fra normie sono così. È come dire che tutti gli uomini sono Turetta e tutte le donne mostri ipergamici che pretendono solo l'8, solite esagerazioni
Pretendere l'8 non vuol dire che le donne non si settlino per il beta: sono costrette a farlo infatti - e poi si vendicano DENTRO la relazione.
Dire che tutti i maschi son oturetta è esagerazione perchè è empiricamente visibile che i femminciidi sono pochi; quello che dico io invece è empiricamente dimostrabile
Le donne per avere ltr si mettono con maschi che se beccassero su tinder non vorrebbero: quindi una volta incastrati con loro pur di avere una ltr usano l'ipergamia in altri modi: abusandoli

Cuccone del cazzo e in Italia non è raro sapere di mariti che non vedono la fessa per decenni ma nonostante quello sono succubi delle mogli. Gente che vive di lavoro, pranzo cucinato dalla moglie che va a albanesi e dormita in pigiamino azzurro.

no, infatti il 50% dei matrimoni finisce in divorzio e nell'80% dei casi è la np a iniziarlo.
Infatti oggi giorno è abbastanza chiaro chi ama e chi invece cerca solo di meglio costantemente, il 90% dei maschi che chiede il DIVORZIO e nn la SEPARAIZONE lo fa per motivi di infedeltà coniugale della moglie.
Mentre in euro il 72% delle richiese di seprazione vengono chieste dalle donne, questo perchè hanno trovato di meglio SEMPRE o credono che sia così...

E importante notare che dopo una Separazione una donna in media va a peggiorare la sua vita mentre l'uomo se nn ha figli vive decisamente meglio ed impara a nn SPORSARSI più, e spesso nn entra più in relazioni serie, mentre la donna se in età papabile comincia ad entrare ed usire dai letti degli uomini divorziati.

Questo fa capire la pochezza delle donne rispetto ai maschi, dove il maschio si ricrea una vita stabile e la np cerca di tornare ragazzina saltando da un letto all'altro come faceva da ragazzina.

Questo ci fa anche capire l'immensa mancanza di crescita personale che hanno le np rispetto ad un uomo.

LA rovina degli uomini son altri problemi ma nn è qui il posto dove affrontare questo discorso

Gli regalano qualche pompa ogni tanto tipo biscotto premio al cane e pensano quello sia vero amore. Se il medioman diventasse di botto Chad vedrebbe la sua donna cambiare radicalmente. E penserebbe : "MA ALLORA SONO SEMPRE STATO PRESO PER IL CULO!"

Gli regalano qualche pompa ogni tanto tipo biscotto premio al cane e pensano quello sia vero amore. Se il medioman diventasse di botto Chad vedrebbe la sua donna cambiare radicalmente. E penserebbe : "MA ALLORA SONO SEMPRE STATO PRESO PER IL CULO!"
è per questo che dico che solo perchè un maschio è in una relazione non smette di essere incel. I normie non lo ammettono perchè vogliono dissociarsi da noi. Ma un tizio che a suon di selfimprovement si prende una ltr sexless non è tanto diverso da uno di noi
anche le ons: le ons che le tipe danno ai sub7 non son oquelle che danno a chad. Gliene danno solo una e con meno posizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro