ok, sono tornato alla base.

Scegli un film migliore
O se no quello sul manicomio, esp fenomeni paranormali o come si chiama

'migliore' quando si parla di horror è sempre molto relativo :)
alla fine abbiamo visto un pezzetto della serie di Sollima sul Mostro di Firenze.
Così così. Magari andando avanti migliora. Mi sa che è solo sulla 'Pista Sarda'.

Benissimo.
La tua storia sia di esempio, ed ultimamente sto rivisitando alcune "nostre" concezioni.
ma guarda, non c'è molto da rivisitare. c'è da adattarsi.
io non è che sia diventato meno cinico e disilluso. 30 anni di solitudine non si cancellano in un soffio.
sono solo contento che al momento le cose mi girino meglio.
molto meglio.
anche quelli che continuano a ripetere il mantra: 'ricorda: non è tua, è solo il tuo turno', mica sbagliano.
nella vita tutto finisce: amicizie, amori, rapporti lavorativi, la vita stessa.
ma se è 'il mio turno' me lo godo sinchè posso.

(questo weekend abbiamo affitato una casetta, siamo arrivati alle gite fuoriporta. se ci penso rido da solo come un coglione)

ma guarda, non c'è molto da rivisitare. c'è da adattarsi.
io non è che sia diventato meno cinico e disilluso. 30 anni di solitudine non si cancellano in un soffio.
sono solo contento che al momento le cose mi girino meglio.
molto meglio.
anche quelli che continuano a ripetere il mantra: 'ricorda: non è tua, è solo il tuo turno', mica sbagliano.
nella vita tutto finisce: amicizie, amori, rapporti lavorativi, la vita stessa.
ma se è 'il mio turno' me lo godo sinchè posso.

(questo weekend abbiamo affitato una casetta, siamo arrivati alle gite fuoriporta. se ci penso rido da solo come un coglione)
È un peccato non poter vievere un'amore in modo leggero e sano, che invece è il modo in cui andrebbe vissuto, ma sono le donne stesse ad averci insegnato quanto sia sbagliata questa visione. Goditi il tuo giro di giostra, per quel che vale...

Indietro