Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà sti due quanto sollevano in palestraMinchia pure sti battoni tranvioni del cazzo se la tirano finita
censoredEccolo qua, il guitto. Ben svegliato.
ti ha preso in antipatiacensored
Mi ha dato del coglione e minacciato di morte, io mi ero rivolto in maniera affettuosa con un "guitto". Bannato. Comunque non abbiamo bisogno sul forum di coglioni bluepillati piscialletto che dicono che le donne non hanno istinti sessuali. Bannato.ti ha preso in antipatia
Quanti giorni di sospensione? Lo chiedo così se, che ne so, domani non ti colleghi, me ne occupo io di riametterlo."Tu si ignorante", Leone di Lernia. Canzone adatta al personaggio. Comunque dai, qualche giorno di riposo e magari rimuoviamo il ban.
Domani possiamo riammetterlo caro. Grazie mille!!!Quanti giorni di sospensione? Lo chiedo così se, che ne so, domani non ti colleghi, me ne occupo io di riametterlo.
Il mio "guitto" era affettuoso ed amichevole.Voglio che sia chiaro, non ho nulla di personale contro Rob, anzi, è il benvenuto. Qui accogliamo tutti a braccia aperte.
Ma lerche hai cancellato il commento, cosa aveva scritto? Ho bisogno di ridereMi ha dato del coglione e minacciato di morte, io mi ero rivolto in maniera affettuosa con un "guitto". Bannato. Comunque non abbiamo bisogno sul forum di coglioni bluepillati piscialletto che dicono che le donne non hanno istinti sessuali. Bannato.
Si cancellano le flagranti violazioni al regolamento.Ma lerche hai cancellato il commento, cosa aveva scritto? Ho bisogno di ridere
gli aveva dato del coglione e che i moderatori non dovrebbero insultare i membri del forumMa lerche hai cancellato il commento, cosa aveva scritto? Ho bisogno di ridere
E le minacce di morte?gli aveva dato del coglione e che i moderatori non dovrebbero insultare i membri del forum
Assolutamente no, ha detto che sono un coglione e che non mi avrebbero dovuto fare moderatore, o qualcosa del genere. E inizialmente mi aveva anche minacciato di morte.gli aveva dato del coglione e che i moderatori non dovrebbero insultare i membri del forum