Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chissà sti due quanto sollevano in palestraMinchia pure sti battoni tranvioni del cazzo se la tirano finita
censoredEccolo qua, il guitto. Ben svegliato.
ti ha preso in antipatiacensored
Quanti giorni di sospensione? Lo chiedo così se, che ne so, domani non ti colleghi, me ne occupo io di riametterlo."Tu si ignorante", Leone di Lernia. Canzone adatta al personaggio. Comunque dai, qualche giorno di riposo e magari rimuoviamo il ban.
Ma lerche hai cancellato il commento, cosa aveva scritto? Ho bisogno di ridereMi ha dato del coglione e minacciato di morte, io mi ero rivolto in maniera affettuosa con un "guitto". Bannato. Comunque non abbiamo bisogno sul forum di coglioni bluepillati piscialletto che dicono che le donne non hanno istinti sessuali. Bannato.
gli aveva dato del coglione e che i moderatori non dovrebbero insultare i membri del forumMa lerche hai cancellato il commento, cosa aveva scritto? Ho bisogno di ridere
E le minacce di morte?gli aveva dato del coglione e che i moderatori non dovrebbero insultare i membri del forum
Beh sì ma non devi scrivere stronzate tipo che ti ho minacciato di morte, perché altrimenti ti do del coglione un'altra volta.Anzi ecco, l'ho sbannato io stesso giá adesso. Rob è il benvenuto tra noi, e gli mandiamo un forte forte abbraccio.