Old guy with mani' Vs young guy with no mani'

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anzi ecco, l'ho sbannato io stesso giá adesso. Rob è il benvenuto tra noi, e gli mandiamo un forte forte abbraccio.

Anzi ecco, l'ho sbannato io stesso giá adesso. Rob è il benvenuto tra noi, e gli mandiamo un forte forte abbraccio.
Beh sì ma non devi scrivere stronzate tipo che ti ho minacciato di morte, perché altrimenti ti do del coglione un'altra volta.
Questa te la sei inventata perché sei stato tu ad iniziare ad offendere.

Beh sì ma non devi scrivere stronzate tipo che ti ho minacciato di morte, perché altrimenti ti do del coglione un'altra volta.
Stavo solo scherzando, comunque va bene, da oggi in poi ti diró serenamente ció che penso senza bannarti, se preferisci. Buona giornata.

Se tu mi dessi del coglione ti darei del boomer frustrato che non ha mai toccato palla e non ha mai visto una figa, tanghero frenastenico boomer rincoglionito, occhio! Ovviamente scherzo. Continuiamo l'attività sul forum.

"Ti porto via tutto, brutto minchione pezzo di merda!!!"... cit. Parenzo a La Zanzara. Scherzo, non ti voglio querelare. Buon proseguimento sul forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro