Oltre al danno la beffa

stercosauro

Well-known member
È finita definitivamente, oltre ad essere incel ho pure una malattia della pelle del pene (ce l'ha anche mia madre, ma ovviamente lei alla vagina dato che non ha il pene) che la rende fragile e ci sono probabilità anche se basse che diventi cancerosa, anche solo masturbarmi la pelle si danneggia, si screpola, e ho lievi sanguinamenti, è proprio scritto del mio DNA che io non devo assolutamente scopare, non ci posso credere, che vita di merda, mi tocca pure andare dal dermatologo a fargli vedere il cazzetto malato, io che soffro di ansia sociale, e mi vergogno anche solo a parlare, figurarsi far vedere il cazzo a uno sconosciuto...

È finita definitivamente, oltre ad essere incel ho pure una malattia della pelle del pene (ce l'ha anche mia madre, ma ovviamente lei alla vagina dato che non ha il pene) che la rende fragile e ci sono probabilità anche se basse che diventi cancerosa, anche solo masturbarmi la pelle si danneggia, si screpola, e ho lievi sanguinamenti, è proprio scritto del mio DNA che io non devo assolutamente scopare, non ci posso credere, che vita di merda, mi tocca pure andare dal dermatologo a fargli vedere il cazzetto malato, io che soffro di ansia sociale, e mi vergogno anche solo a parlare, figurarsi far vedere il cazzo a uno sconosciuto...
Immagina una ragazza che prova a farti un pompino e si ritrova pezzi di pelle misto a sangue in bocca, crudele

Immagina una ragazza che prova a farti un pompino e si ritrova pezzi di pelle misto a sangue in bocca, crudele
Ma no sono i segaioli strani come @Gelointensoindestructible che a forza di care i segaioli col cuscino o con i muro o con movimenti strani sviluppano patologie rare, se una domna gli pratica del sesso orale l'unica cosa che accadrà è che non riuscirà a 'concludere' e poi con il tempo guarirà!!!!!!!!!

Non c'è niente di cui vergognarsi, una malattia è una malattia e non ti puoi giudicare per questo, il dottore ti metterà a tuo agio è il suo lavoro.
Se invece si comporta di merda fai rapporto e farà una figura di merda.
Midispiace tanto comunque, troverai una soluzione dai.
Esiste comunque la free masturbation, la masturbazione senza mani

Per qualche motivo mi dai l'idea di essere un account secondario di pezzottato
Ma che dici, quello pensa che le donne facciano 'sesso' da sole davanti allo specchio (eh nooooooo quello si chiama narcisismo e non fare sesso da soli davanti allo specchio!!!!!)

Indietro