Oltre LMS. Come mai certi operai non hanno mai avuto una donna ed altri sì? Cosa ci può essere?

li vedi lontani un miglio quelli che non hanno donne intorno, ed io ne vedo quasi tutti i giorni. Se poi aggiungiamo quei poveretti nei centri sociali, i NEET, i topi da palestra e quelli al bar sottocasa 24/7 con il calice in mano, la percentuale si alza vertiginosamente.

Ci sono persone fortunate che sono riuscite a capire il meccanismo per vincere il gioco, altri poveretti no.

ma'', io ne vedo tanti qui di single e mi sembrano abbastanza felici, non ne fanno una questione di stato come voi qui dentro, semplicemente hanno pesato i pro e i contro e hanno capito che non vale la pena, troppi sbattimenti e troppe rotture di coglioni e per che cosa?? per coddare, perche'' alla fine e'' solo per quello!! e penso che siano tutti frequentatori di prostitute, anche se ovviamente non te lo vengono a dire perche'' verrebbero etichettati dal popolino come sfigati.. il fatto e'' che non sono manco brutti, anzi qualcuno pure bello e ben vestito, escono con amiche ma non si impegnano perche'' non vogliono palle al piede e fazzini be''!! cioe'', ma ti pare che devi fare mille salti mortali per riuscire a piacere a queste e farne altri mille per riuscire poi a tenere viva la loro attenzione?? ma l''uomo non ne ha piu'' voglia dai, ha capito che trovarne una normale e'' come cercare il santo graal, tutte o quasi sono mezzo fuori di testa, fatte a stampino, cambiano idea dall''oggi al domani, oggi ti cagano domani si alzano e ti dicono ''' non ti amo piu'' ''' oppure '''ho capito che tra di noi non funziona'''', poi quello che pensi tu a loro fottesega perche'' sono loro a dirigere la relazione!! voi qui e'' perche'' siete infoiati male e quindi fareste di tutto per metterla in corpo a una donna ma vi assicuro che e'' meglio pagare, scopare e stare liberi senza pensare continuamente a non mettere il piede sulla mina per non saltare in aria!!

Per le donne non devi solo lavorare ma avere anche un buon lavoro e che sia redditizio: ecco che molti operai rimangono senza donna.
Devi avere potere di spesa x loro, la cosa è semplice, non è complessa come ci immaginiamo, se sei attraente per loro, i soldi passano in secondo piano, gli piaci gli fai fare bella figura a giro con le amiche nei social ecc...
Se non gli piaci, devi sopperire con soldi per aumentare il loro tenore di vita, in caso contrario per loro sei inutile.
Il potere di scelta è stato dato tutto alla donna, vi sembra regolare?
Ben vengano gli extracomunitari, per tenere bassi i salari, con l'IA molto lavori spariranno, i lavori che resteranno saranno a basso salario, unito al carovita e l'inflazione, ci saranno tanti morti/e di fame, su cui speculare...
Non c'è altra soluzione...

Comincio a pensare che ci siano persone semplicemente inadatte alla vita
C e anche una signora che vedo ogni tanto si percepisce subito che e depressa o ha altri tipi di problemi anche da come cammina. Pur avendo la figa non scopera da decenni

La gente triste depressa traumatizzata e rompi coglioni e inadatta alla vita

Guardate sentenza dice che non lavora e che sa fare soldi eppure non ha manco una figa.. ma come le donne mi a cercavano i soldi?

Non c e nulla da fare se sei una persona triste senzapalle possono metterti anche un miliardo di euro in banca oppure farti diventare bello e alto. Magari qualcosa all inizio trovi ma finirai sempre inculato e portato a ipogamare

Io purtroppo ho avuto spesso a che fare con gente del genere e non dico che abbiano completamente cambiato la mia natura ma ti rovinano di certo. Ti trascinano giu con loro ..

Perche alcuni operai trombano.. la gente si trova coi suoi simili non e solo una questione di bellezza ma anche cosa trasmetti.
Cmw la causa e sempre nei genitori .. conoscevo uno cresciuto da delle specie di eremiti o maniaci del controllo igiene ecc. ovviamente e venuto su disturbato..

Spesso gli asociali sono figli di asociali fateci caso
Lo stesso vale x depressi tirchi violenti e via dicendo

Vostro padre togliendo vostra madre scoperebbe?

Anche se ho letto sul forum di figli di chad a me sembrano proprio delle eccezioni proprio dei sfigati.. c era gente col padre che lo moggava in altezza o bellezza .. eccezioni vere o la mamma ha scopato con un altro

Le cose non sono prevedibili come pensano certi qua .. una donna potrebbe tradire pure con uno piu brutto basso e col cazzo piccolo

Molti vizi però ti vengono per il fatto che sei brutto, se ricevi sempre feedback negativi alla fine ti rifugi nell'alcol e nelle sigarette, minimo, di solito chi non si cura è perchè non vince con le np nemmeno in prime o comunque faceva una fatica clamorosa ed è stato lasciato male sprofondando nella depressione.
Sono d'accordo. Molto spesso le dipendenze vengono per mancanza di sesso, o per sesso insoddisfacente. Penso sia il motivo principale

Comincio a pensare che ci siano persone semplicemente inadatte alla vita
C e anche una signora che vedo ogni tanto si percepisce subito che e depressa o ha altri tipi di problemi anche da come cammina. Pur avendo la figa non scopera da decenni

La gente triste depressa traumatizzata e rompi coglioni e inadatta alla vita

Guardate sentenza dice che non lavora e che sa fare soldi eppure non ha manco una figa.. ma come le donne mi a cercavano i soldi?

Non c e nulla da fare se sei una persona triste senzapalle possono metterti anche un miliardo di euro in banca oppure farti diventare bello e alto. Magari qualcosa all inizio trovi ma finirai sempre inculato e portato a ipogamare

Io purtroppo ho avuto spesso a che fare con gente del genere e non dico che abbiano completamente cambiato la mia natura ma ti rovinano di certo. Ti trascinano giu con loro ..

Perche alcuni operai trombano.. la gente si trova coi suoi simili non e solo una questione di bellezza ma anche cosa trasmetti.
Cmw la causa e sempre nei genitori .. conoscevo uno cresciuto da delle specie di eremiti o maniaci del controllo igiene ecc. ovviamente e venuto su disturbato..

Vostro padre togliendo vostra madre scoperebbe?

Anche se ho letto sul forum di figli di chad a me sembrano proprio delle eccezioni proprio dei sfigati.. c era gente col padre che lo moggava in altezza o bellezza .. eccezioni vere o la mamma ha scopato con un altro

Le cose non sono prevedibili come pensano certi qua .. una donna potrebbe tradire pure con uno piu brutto basso e col cazzo piccolo
Sono d'accordo. Se sei triste e depresso non scopi comunque a prescindere. Il problema è che viviamo in una società di merd dove non esiste quasi più nulla al di fuori del business. Non è così semplice essere positivi

Che ci sia una componente anche metalcel è fuori dubbio.

C'entra che a parità di condizioni di disagio e semi povertà e di bruttezza alcuni operai cambiano pure ragazza ogni tanto, altri zero
Sì ma non capisco perché tiri in ballo gli operai, perché discrimini la categoria da tutti gli altri? Come se fosse una cosa disdicevole essere un operaio

Dissento totalmente da questa opinione
Io l'ho fatto per una vita,e quando lo dicevo magari a una sagra con fidanzate di amici comuni,cambiavano espressione e abbassavano lo sguardo ,del resto se c'è un problema vengono a insultare me,se la produzione è perfetta su complimentano con capi reparto,direttori di qualità ecc ,non ultimo una retribuzione con cui a fatica riesci a pagare bollette

Io l'ho fatto per una vita,e quando lo dicevo magari a una sagra con fidanzate di amici comuni,cambiavano espressione e abbassavano lo sguardo ,del resto se c'è un problema vengono a insultare me,se la produzione è perfetta su complimentano con capi reparto,direttori di qualità ecc ,non ultimo una retribuzione con cui a fatica riesci a pagare bollette
Sì anche io ho fatto l’operaia per 20 anni. So bene l’imbarazzo della gente, l’ho visto con i miei occhi. Io rivendico sempre con orgoglio il mio passato operaio, mi ha insegnato tanto

Sono d'accordo. Se sei triste e depresso non scopi comunque a prescindere. Il problema è che viviamo in una società di merd dove non esiste quasi più nulla al di fuori del business. Non è così semplice essere positivi
Essere depresso è giusto. L'umanità è deprimente.

Oppure fai come il Comico di Watchmen: "lui capisce perfettamente, e non gliene importa".

1000038503.jpg

Ultima modifica:
La gente non capisce un cazzo, non devi curartene troppo. L'operaio viene ostracizzato mentre l'assicuratore e il consulente finanziario che vendono truffe sono considerati grandi professionisti.

Sì ma non capisco perché tiri in ballo gli operai, perché discrimini la categoria da tutti gli altri? Come se fosse una cosa disdicevole essere un operaio
Per certe donne, di quelle materialiste becere, classiste, si, lo è.
Pensa che dopo che i miei genitori si erano sposati, siccome mio papà era semplice operaio, c'era questa amica di mamma, golddigger, di quelle che vedono l' uomo come uno strumento per i soldi, che criticava mia mamma perché papà era operaio (considera che mamma studiava all 'università).

La gente non capisce un cazzo, non devi curartene troppo. L'operaio viene ostracizzato mentre l'assicuratore e il consulente finanziario che vendono truffe sono considerati grandi professionisti.
Certo, dipende con che gente ti ritrovi. Chi è proprio della classe operaia non è che può giudicarti male se fai l' operaio.

Perché è una categoria al di sotto dello standard minimo della società per essere considerate persone rispettabili
ma una volta, ormai l'operaio in italia, quando inquadrato nei contratti nazionali, gode di diritti e benefit che molte professione non hanno, dopo decenni di lotte sindacali. E' un lavoro come un altro, il tempo del classismo in italia è finito da un pezzo, ormai siamo tutti ceto medio impoverito. A parte l'imprenditore con la fabbrichetta di successo fondata dal nonno, abbiamo tutti le pezze al culo e si salva solo chi ha casa di proprietà.

Indietro