ma'', io ne vedo tanti qui di single e mi sembrano abbastanza felici, non ne fanno una questione di stato come voi qui dentro, semplicemente hanno pesato i pro e i contro e hanno capito che non vale la pena, troppi sbattimenti e troppe rotture di coglioni e per che cosa?? per coddare, perche'' alla fine e'' solo per quello!! e penso che siano tutti frequentatori di prostitute, anche se ovviamente non te lo vengono a dire perche'' verrebbero etichettati dal popolino come sfigati.. il fatto e'' che non sono manco brutti, anzi qualcuno pure bello e ben vestito, escono con amiche ma non si impegnano perche'' non vogliono palle al piede e fazzini be''!! cioe'', ma ti pare che devi fare mille salti mortali per riuscire a piacere a queste e farne altri mille per riuscire poi a tenere viva la loro attenzione?? ma l''uomo non ne ha piu'' voglia dai, ha capito che trovarne una normale e'' come cercare il santo graal, tutte o quasi sono mezzo fuori di testa, fatte a stampino, cambiano idea dall''oggi al domani, oggi ti cagano domani si alzano e ti dicono ''' non ti amo piu'' ''' oppure '''ho capito che tra di noi non funziona'''', poi quello che pensi tu a loro fottesega perche'' sono loro a dirigere la relazione!! voi qui e'' perche'' siete infoiati male e quindi fareste di tutto per metterla in corpo a una donna ma vi assicuro che e'' meglio pagare, scopare e stare liberi senza pensare continuamente a non mettere il piede sulla mina per non saltare in aria!!