Omegle

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Non so se lo avete mai provato, ma Omegle è una delle esperienze più crude che un brutto possa provare. Per chi non lo sa è un sito dove si fa videochat con sconosciuti da tutto il mondo. Ovviamente le np appena ti vedono fanno la faccia schifata e skippano subito se non sei almeno un 6. Voi quale esperienza avete avuto su Omegle?

Non so se lo avete mai provato, ma Omegle è una delle esperienze più crude che un brutto possa provare. Per chi non lo sa è un sito dove si fa videochat con sconosciuti da tutto il mondo.
Mai fatto sta cosa, la vedo come una cosa molto per i ragazzini.
Ovviamente le np appena ti vedono fanno la faccia schifata e skippano subito se non sei almeno un 6.
Non poteva essere diversamente, anch'io avevo visto dei video di bellocci in cui parlavano con np che sembravano sbavare.

Non so se lo avete mai provato, ma Omegle è una delle esperienze più crude che un brutto possa provare. Per chi non lo sa è un sito dove si fa videochat con sconosciuti da tutto il mondo. Ovviamente le np appena ti vedono fanno la faccia schifata e skippano subito se non sei almeno un 6. Voi quale esperienza avete avuto su Omegle?
Una volta lo frequentavo, la guardavano il fisico, non la faccia, mi si sono spogliate davanti decine e decine di fighe, e sono un normie

Ci son fin troppi maschi purtroppo e anche a me è capitato lo skip più volte.

Mai usato Omegle però ho provato Azar per semplice curiosità un paio di volte e le tipe erano veramente poche e poi mi skippavano quasi tutte, per poter incontrare solo ragazze dovevo pure pagare,capito i furboni come fanno i money. In apparenza è un'app gratuita ma ha un sacco di servizi extra a pagamento,come Tinder in pratica.

reazione positiva np ogni tanto la becco, sopratutto se etnica, finiscono con il chiedermi l'insta.
stranamente, per capita, faccio più colpo con gay e trans.

Avevo già aperto un tread simile qualche giorno fa: qualche conversazione l'ho avuta, anche con straniere. Lo uso spesso la sera quando non so che fare

Una volta giravo e chiedevo in modo diretto un voto da 1 a 10 alle tipe. Giravo in quello italiano, non si è anche uhmegle abbia la possibilità di filtrare per paese.

Mi sono beccato anche un 1. Però almeno mi conferma il bias.

Lo provai anni fa. Dopo 10 minuti mi aveva già rotto. Provai poi mostrando direttamente il cazzo, senza ottenere grandi successi. Chiaramente è uno strumento inutile e dannoso che dà ancora più potere decisionale alle np. Da abolire.

Indietro