One Itis sta invecchiando

Status
Not open for further replies.
A me sembrano sentimenti puri ed altissimi, una devozione che solo un innamorato può avere.
Fai confusione, scusa se mi permetto. Non è amore il suo, è innamoramento o infatuazione..non puoi innamorarti di qualcuno senza viverlo sul serio. Quello che prova è una proiezione dei suoi sogni...la realtà è l amore sono altro.
 
Fai confusione, scusa se mi permetto. Non è amore il suo, è innamoramento o infatuazione..non puoi innamorarti di qualcuno senza viverlo sul serio. Quello che prova è una proiezione dei suoi sogni...la realtà è l amore sono altro.
Puoi eccome amare qualcuno senza viverlo, nella realtà, non solo in letteratura.
 
mi sto rendendo conto della stessa cosa con althea.. quanto vorrei ingravidarla..
preferirei ingravidare althea a un milione di euro subito
 
Amare l'amore si può, come amare qualcuno che è irraggiungibile. Si ama e si soffre parecchio.
Non si chiama amore..è "innamoramento" "infatuazione" semplicemente una proiezione della persona..che fai nella tua testa...che non è lei realmente. C è la realtà poi ci sono le favole. Se distinguiamo le due cose allora ci siamo...ripeto Anakin o come si scrive (mi permetto di usare il tuo esempio) vuole sta tizia..ok...? Ma non è amore...è una fantasia tutto lì...l amore si coltiva giorno per giorno...VIVENDOSI..in due...e stando insieme...
 
Non si chiama amore..è "innamoramento" "infatuazione" semplicemente una proiezione della persona..che fai nella tua testa...che non è lei realmente. C è la realtà poi ci sono le favole. Se distinguiamo le due cose allora ci siamo...ripeto Anakin o come si scrive (mi permetto di usare il tuo esempio) vuole sta tizia..ok...? Ma non è amore...è una fantasia tutto lì...l amore si coltiva giorno per giorno...VIVENDOSI..in due...e stando insieme...
Ma và l'amore ha mille forme, è indefinibile in una frase, nessuno ha il diritto di stabilire cosa è o non è amore
 
Ma và l'amore ha mille forme, è indefinibile in una frase, nessuno ha il diritto di stabilire cosa è o non è amore
Allora...capisco tutto la poesia e tutto il resto...qui si parla di uomo e donna.. se non c e frequentazione...se non c è sesso...non è amore...intendo QUEL tipo di amore...la scintilla scatta dopo questi passaggi...se non c è passione fisica e all inizio è quello...io guardo anche la mia esperienza i primi 2 anni io e la mia ragazza abbiamo trombato come due ricci in calore 😂..poi la scintilla passa si fa di meno e subentrano altre cose. La vita è l amore sono passione poche storie. E l amore quello vero scaturisce da quello. E io oltre che redpill sono cinico verso le donne e l amore in generale in maniera allucinante....ma questo non posso negarlo. E così...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top