Forse perché conta solo il teschio? SvegliaaaaaMa com'è possibile che con tutta quest'ironia non scopi? Incredibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse perché conta solo il teschio? SvegliaaaaaMa com'è possibile che con tutta quest'ironia non scopi? Incredibile
Mi mancano le giuste ossa craniofaccialiMa com'è possibile che con tutta quest'ironia non scopi? Incredibile
Con l'ironia, senza le giuste ossa cranio facciali, uno al massimo può fare il jester della situazione. Magari si potesse scopare grazie all'ironia...Forse perché conta solo il teschio? Svegliaaaaa
Ci posso provare,non so però come verrà@Max Power Pensaci tu![]()
Conservala questa sigla perché è una perla.Ecco anche la sigla italiana di One Piece versione Agato Wallato:
C'è un utente che è Agato
Ed è anche anche Wallato
Un puttaniere incredibileeee
Ma purtroppo gli va male
Lavora al professionale
Il luogo più terribileee
In questa scuola di drogati
Noi siamo capitati
Cercando di scopare una wallata qua e la
E in mezzo al catarro bianco e verde sale questo grido...Forum! Forum!
Andiamo tutti nel terzo mondo forza, forza!
Vediamo adesso chi ha le palle, nienteee....e più importante dell'Islanda, ma, chissà come si va, un solo grido! Bidelli siamo noi, al professionale, woh! Wooooh!
Giorno e sera, il malessere imperaaaa
Col catarro minaccioso che il vertex centrerà!
Vento in poppaaa, per la rotta che in Colombia porterà, un solo grido, ancora un gridoooo... Forum! Forum!
Andiamo tutti nel terzo mondo forza, forza, noi siamo re delle copate, nienteee, è più importante dell'Islanda ma, chissà dove sarà, un solo grido! Bidelli siamo noi, al professionale, wooooh!
@Il filibustiere matto @enacoid @Ingegnere Agato @Kaneki @Piaso (the real) @Paragas
Forza ITIS,all'arrembaggio !!!!Ci posso provare,non so però come verrà![]()