Onestamente... chi non si farebbe fare delle pompe da questa qui... ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
cioè , ispirato al topic sulla semicessa che vi approccia...

ma cazzo, ma chi rifiuterebbe delle pompe da una così ?

beauty-makeup-concept-portrait-smiling-senior-woman-holding-lipstick-looking-camera-light-studio-background-mature-212592398.jpg


è una vecchia, ok, ma porca puttana almeno questa ha delle belle labbra, una bella faccia, occhi molto chiari e si vede benissimo che era una gran figa da giovane...oltre ad essere curata bene, bel taglio di capelli, bella pelle per una vecchia ecc.

ma veramente c'è qualcuno qui che non si farebbe sta vecchia ? no perché se c'è me lo dovete spiegare... uno che es. preferisce farsi seghe o rincorrere una 20enne da 4 , magari a vuoto, piuttosto che sfondare una così, non ci credo
 
Potrei scoparmela, certo. Ma io c'ho la mia brava età. Comunque dipende molto anche dall'odore della sua pelle e della sua bocca. Quanti anni avrà? Tipo 65 o giù di lì?
boh, la foto stava su un sito di cosmetici, secondo me ha tipo 60anni
 
Stai sfasando, io scoperei anche questa ma solo perchè sono affamato. Se mi metti davanti un'anziana come questa ed Althea (un esempio) sceglierei ovviamente la seconda
 
Stai sfasando, io scoperei anche questa ma solo perchè sono affamato. Se mi metti davanti un'anziana come questa ed Althea (un esempio) sceglierei ovviamente la seconda
grazie al cazzo
ma la domanda era riferita al fare la fame e rincorrere le free 20enni da 4 e scoparsi questa 'mummia'
 
ma la mia è una ipotesi...
non ho detto che le vecchie la danno facile ai 20enni
nella tua ipotesi devi anche considerare che le "vecchie" è molto facile che si prendano bene con il manzo giovane. E' non è una cosa buona avere una vecchia che ti stalkera e magari parla in giro.
Abitavo con una vicina sola simile a questa. Me ne sono andato quando ha iniziato a rendermi la vita impossibile xke non la cagavo e lei cercava sempre attenzioni e sono pure convinto che mi stalkerava quando stavo in casa. Io ascoltavo musica e lei cantava. Io spegnevo e lei piazzava la musica. Ogni volta 2 ore per entrare in casa perchè cercava di capire se ero in casa o no e spiava dalla mia finestra...
Gli avrei sborrato volentieri in mezzo agli occhi se non mi avesse dato brutte vibrazioni sulle conseguenze che avrei passato per schizzare sta psicopatica.

ps: questa era la merdosa musica che mi dovevo sorbire alle 11 di sera dalla vicina pazza. Crazy times

 
Last edited:
nella tua ipotesi devi anche considerare che le "vecchie" è molto facile che si prendano bene con il manzo giovane. E' non è una cosa buona avere una vecchia che ti stalkera e magari parla in giro.
Abitavo con una vicina sola simile a questa. Me ne sono andato quando ha iniziato a rendermi la vita impossibile xke non la cagavo e lei cercava sempre attenzioni e sono pure convinto che mi stalkerava quando stavo in casa. Io ascoltavo musica e lei cantava. Io spegnevo e lei piazzava la musica. Ogni volta 2 ore per entrare in casa perchè cercava di capire se ero in casa o no e spiava dalla mia finestra...
Gli avrei sborrato volentieri in mezzo agli occhi se non mi avesse dato brutte vibrazioni sulle conseguenze che avrei passato per schizzare sta psicopatica.

ps: questa era la merdosa musica che mi dovevo sorbire alle 11 di sera dalla vicina pazza. Crazy times

eh capirai
se vivi in un paese si capisce ma se stai in una città ed hai la vicina che vuole essere sborrata la sborri... ma figurati
tanto le np sparlano comunque, quando l'hai sborrata e ti sei rotto il cazzo la sfanculi e amen

nei paesi no perché il pettegolezzo è uno sport troppo praticato ma nelle città figurati

non hai visto il caso di quella ammazzata a Rimini che ci stava il negrone nel condominio che se le ripassava tutte ?
 
Sarò disperato ma io questa me la tromberei volentieri , e poi dallo sguardo sembra una vogliosa
questa ha la faccia da porca e SICURO da giovane era ambitissima, si vede chiaramente che era una gran figa...
io non capisco quelli che qui non vedono che anche solo per pompe una così vale oro, poi, chiaro, se puoi avere la 7 20enne è ovvio che non c'è competizione e la 20enne la batte su tutto, ma fra il nulla ed una così ma è da metterci la firma... finché si mantiene e te la da... poi, chiaro, se diventa pelle e ossa, piena di rughe ecc. e fa cagare allora no, ma una 55-60enne così che gli manca per farti sborrare ? secondo me niente
 
questa ha la faccia da porca e SICURO da giovane era ambitissima, si vede chiaramente che era una gran figa...
io non capisco quelli che qui non vedono che anche solo per pompe una così vale oro, poi, chiaro, se puoi avere la 7 20enne è ovvio che non c'è competizione e la 20enne la batte su tutto, ma fra il nulla ed una così ma è da metterci la firma... finché si mantiene e te la da... poi, chiaro, se diventa pelle e ossa, piena di rughe ecc. e fa cagare allora no, ma una 55-60enne così che gli manca per farti sborrare ? secondo me niente
Ma quali pompe io questa me la scoperei di gusto , non ho detto poi che me la sposi , ma una trombamicizia per qualche anno sarebbe un sogno , finche si tiene bene te la cavalchi a pelo senza neanche preservativo e poi magari e pure simpatica e ci passi bei momenti
 
Ma quali pompe io questa me la scoperei di gusto , non ho detto poi che me la sposi , ma una trombamicizia per qualche anno sarebbe un sogno , finche si tiene bene te la cavalchi a pelo senza neanche preservativo e poi magari e pure simpatica e ci passi bei momenti
si si
è chiavabilssima una così, non ci piove
il discorso delle pompe era per dire... metti che non le va di scopare ma le pompe te le fa... a quel punto pure solo per pompe è ottima
qua ci sono troppi sommelier della figa, su questo il pelato innominabile aveva ragione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top