Onestamente... chi non si farebbe fare delle pompe da questa qui... ?

Status
Not open for further replies.
Con i se e con i ma...
sono domande ipotetiche, è vero
però considera che nelle città è pieno di vecchie curate che fanno palestra ecc. e si mantengono bene... sono tizie o non sposate e senza figli (magari perché hanno scelto la 'carriera' e quindi scopavano ecc. e però poi è arrivata la menopausa e non si sono mai sposate) , oppure sono es. divorziate da anni, con figli grandi ma non si sono lasciate andare...

una 55-60 di città, senza legami, coi figli fuori di casa ecc. e che ha reddito secondo te se vuole un uomo non può averlo ? ed ovviamente se è tenuta bene come questa della foto può avere il 30enne e , magari, pure qualche 20enne

l'unico problema è se teme di essere giudicata ma metti che ha i figli all'estero o non ha figli... che gliene fotte ? chi la deve giudicare ? la vicina di casa che si scopa i 30enni ? alla fine una 60enne che scopa con un 30enne ha vinto lei... 😂
 
cioè , ispirato al topic sulla semicessa che vi approccia...

ma cazzo, ma chi rifiuterebbe delle pompe da una così ?

beauty-makeup-concept-portrait-smiling-senior-woman-holding-lipstick-looking-camera-light-studio-background-mature-212592398.jpg


è una vecchia, ok, ma porca puttana almeno questa ha delle belle labbra, una bella faccia, occhi molto chiari e si vede benissimo che era una gran figa da giovane...oltre ad essere curata bene, bel taglio di capelli, bella pelle per una vecchia ecc.

ma veramente c'è qualcuno qui che non si farebbe sta vecchia ? no perché se c'è me lo dovete spiegare... uno che es. preferisce farsi seghe o rincorrere una 20enne da 4 , magari a vuoto, piuttosto che sfondare una così, non ci credo
Mi farei molto di peggio, ormai sono disperato
 
eh capirai
se vivi in un paese si capisce ma se stai in una città ed hai la vicina che vuole essere sborrata la sborri... ma figurati
tanto le np sparlano comunque, quando l'hai sborrata e ti sei rotto il cazzo la sfanculi e amen

nei paesi no perché il pettegolezzo è uno sport troppo praticato ma nelle città figurati

non hai visto il caso di quella ammazzata a Rimini che ci stava il negrone nel condominio che se le ripassava tutte ?
Paese o no non è una bella scena trovarsi una vecchietta che ti urla di tutto contro, magari in mezzo alla strada. E cmq si è un paesino in cui la gente parla, anche per quello ho evitato.
 
cioè , ispirato al topic sulla semicessa che vi approccia...

ma cazzo, ma chi rifiuterebbe delle pompe da una così ?

beauty-makeup-concept-portrait-smiling-senior-woman-holding-lipstick-looking-camera-light-studio-background-mature-212592398.jpg


è una vecchia, ok, ma porca puttana almeno questa ha delle belle labbra, una bella faccia, occhi molto chiari e si vede benissimo che era una gran figa da giovane...oltre ad essere curata bene, bel taglio di capelli, bella pelle per una vecchia ecc.

ma veramente c'è qualcuno qui che non si farebbe sta vecchia ? no perché se c'è me lo dovete spiegare... uno che es. preferisce farsi seghe o rincorrere una 20enne da 4 , magari a vuoto, piuttosto che sfondare una così, non ci credo
io sono andato con una 65 enne due mesi fa,ancora super in forma e tonica
solo il viso con la pelle non piu da giovane. ma una bella esperienza che rifarei
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top