Perché dici che è un cope, caro? Cope è quando inventi una scusa e rimani come sei. Io sono disposto a tutto pur di non copare. Tu quante chirurgie estetiche hai fatto, giusto per capire il tuo livello di volontà?Bel cope
I miei colleghi ciccioginecomastici non sono tanto meglio di me. Infatti non sono meglio di me in niente se non in pochi centimetri di scheletro. Io ho giocato tutte le mie carte, mi mancano solo bombe e chirurgia estetica (anche se ho già fatto il laser agli occhi). Dopo aver fatto queste cose, se ancora non avrò attenzioni e LTR non avrò più niente da giocare, a quel punto le opzioni saranno o hikki o roping. Ma non posso hikkimaxxare o ropare se prima non ho provato TUTTO. Non molti sono dispositi a fare quello che ho fatto io per maxxare e guadagnarmi il mio miserabile punto e mezzo per arrivare al 5.5. Io sono disposto a tutto per ascendere.Non pensare al moggare Ceppa, lascia perdere.
Con quella altezza nemmeno con la faccia di zac efron rimorchi easy. Ma non sei solo tu, queste problematiche riguardano il 65/70% del genere maschile
Ultima modifica: