Onlyfans e i fortunati calipoo tuor

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giovi_010

Well-known member
Avevo già parlato di questo individuo,Su Google si possono trovare liberamente i video 18+ dell dottor bavaro, questo essere ripugnante e anche un guru ed ha più donne di tutti noi sembra la signorina trinciabue ha una voce anche bambinesca, seriamente queste qua lo fanno con Quest essere per dei miseri 100€ su Instagram aveva messo una storia dove limonava in discoteca ma lo faceva con tantissime ragazze questo,poi quella tizzia dell calippo tuor in realtà e una truffatrice lo ha fatto con quell majin bu solo per pubblicità

E quindi? Se vuoi ti faccio vedere tutte le migliaia di porcate che ho fatto pure io che sono un insetto ripugnante. Chiaramente ho pagat, al pari del signore che hai citato.

Non ironicamente essere un subumano,ma vero tipo lui
E monetizzarlo sui social ti renderà più appetibile rispetto ad essere un ragazzo normale

Da quante queste ritardate sono affamate di fama.

Juston passami una canna da 3grammi o spacco tutto

E quindi? Se vuoi ti faccio vedere tutte le migliaia di porcate che ho fatto pure io che sono un insetto ripugnante. Chiaramente ho pagat, al pari del signore che hai citato.
Racconta racconta fin dove ti sei spinto.
Così mi sento meno in colpa se mi venisse in mente di fare qualche schifezza

Ma ti pare che majin bu possa scopare? A stento riesce a fare lunghe camminate figurati…

Tutte messe in scena per fare hype e accalappiare gente per abbonarsi a quel sito di merda, e poi spennarli con mance e via chat

lo ripeterò all’unisono fino a che non posso IGNORATE questi personaggi che non valgono niente

La loro parola NON VALE NULLA, sono semplicemente delle maschere al servizio dei papponi digitali

Puttana dell'elité oscura che paga altre puttane per far finta di ficcare quindi dando il messaggio ai rincoglioniti che lo seguono che per essere di successo si debba fare come lui e le varie rincoglionite ostaggio dei finti bisogni indotti a sfruttare il buco mediano per sfruttare i suddetti rincoglioniti. Spero ci pensi il signor LDL e la signora aterosclerosi a risolvere definitivamente la questione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro