Oofy Doofy è appena tornato incel (probabilmente per sempre) e condivide le sue preoccupazioni con i Cuckdditors

Volcellaggio

Active member
https://www.reddit.com/r/psicologia/s/K2sWOvgimh

Blackpill da manuale per questo Oofy Doofy (parzialmente) consapevole.

Lui essendo uomo con basso valore di mercato viene lasciato per stronzate, Lei pensa di ipergamare con un 7 ma Chad sborra e fugge, lei torna da lui ma il Beta viene trattato come si merita e lasciato.

Il nostro sub 6 ci spiega che ora è preoccupato perché consapevole che probabilmente rimarrà solo per lunghissimo tempo, e gli utenti gli consigliano di lavorare sulla sua autostima, riflettere su se stesso e cosa vuole e uno lo colpevolizza quasi di essere triste “solo perché ora non troverà più un’altra” e non per la sua ragazza nello specifico, perché il beta ovviamente deve soffrire e struggersi per una 5 anonima e noiosa

Lei ritorna quando le sue opzioni la scaricano dopo gli svuotamenti di palle...film già visto sulla mia vita.
Il tizio dovrebbe giocare alla pari, scrivere a 10 np diverse su IG, nel chill, senza fare troppo il simp e aspettare i segnali di qualcuna.

Ultima modifica:
Oramai è una cosa così prevedibile.

Voi lo criticare ma sto povero cristo cosa deve fare? Comportarsi come mr. chad ?
Le donne non lasciano mai senza aver prima trovato altro (vedi boyfriend back-up)
Sa benissimo che non troverà più un'altro, quindi pur di scopare ha fatto il cuck.
Io lo farei, ingoierei il rospo e farei il Chuck, l'orgoglio oramai non ne ho più.

Io parlai tempo fa di un mio amico non incel, anzi, ma ha 40 e la sua ragazza 28.
Quando ho scoperto che lei faceva un lavoretto del cazzo e "con lui" avevano deciso che gli pagasse l'università perché poverina non c'è l'avrebbe fatta da sola, ho capito subito quanto sarebbe durata questa storia dammore.
Infatti dopo 5 anni si stanno per lasciare. Odio aver ragione perché conferma il fatto che se guardi le cose con una lente redpillata alla fine ottieni conferme.

Comunque questo è il destino di tutti gli incel fortunati, se per miracolo trovano una tipa la relazione durerà pochissimo.
Siamo solo un parcheggio momentaneo delle np, quello però con il simbolo dell'handicap, quello che prendi quando tutti gli altri sono occupati.

Ultima modifica:
Lei ritorna quando le sue opzioni la scaricano dopo gli svuotamenti di palle...film già visto sulla mia vita.
Il tizio dovrebbe giocare alla pari, scrivere a 10 np diverse su IG, nel chill, senza fare troppo il simp e aspettare i segnali di qualcuna.
Se è sub5 non serve ad un cazzo.
Non funziona nemmeno per i sub7

Gli hanno droppato il classico "Just work on yourself bro", "just go to a therapist bro".
A volte penso che per certe persone (in parte anche me) l'unica soluzione è l'hard coping, non funziona al 100% ma allevia di molto la vita di qualcuno senza speranza

Ultima modifica:
Sotto al 7 prenderebbe 10 pali sicuro se fa via social ma almeno si confermerebbe di non avere opzioni, non c’è niente che possa fare se non accettare che le proporzioni del suo volto lo hanno condannato a una vita da beta provider/incel, a seconda di cosa ognuno pensa sia meglio

E' finito, il tizio non ha altra soluzione che accettare tutto e diventare un mgtow. Purtroppo lo stato non fornisce un aiuto psicologico per queste persone e insegnare loro a non provare più attrazione verso le donne e gli esseri viventi in generale

Indietro