Opinione su due situazioni

rispondo a entrambi:

1. È completamente incapace di relazionarsi col genere femminile. Lo teme, teme anche me nonostante sia sua amica. Crea una corazza. Le ragazze vanno da lui e ne sono attratte, ma appena apre bocca ne sono respinte (non parlo di 18enni ma ragazze con un minimo di cognizione).
2. Ma questo non rende un uomo con staus uguale ad una donna che rifiuta solo in quanto donna? Sono sbagliate entrambe le situazioni. Comunque no, lei gli ha perdonato solo la prima(giustamente).
Nana puoi fare anche doppia risposta cosi ci arriva l'avviso.

Btw:

1. Mi dispiace per lui. Si sta perdendo molto. A mio avviso dovrebbe uscire dall'orto di casa sua e fare nuove esperienze. È come un bellissimo cane chiuso in un fienile da tutta la vita. Morderà chiunque gli si avvicini.

2. Non ho capito la domanda.

dopo i 25 anni certe donne magari hanno già avuto a che fare coi malesseri e ne hanno le palle piene. subentrano altre preoccupazioni, lavoro e casa, dunque la loro tolleranza per i chad seminatori di discordia si abbassa vertiginosamente.

semplicemente il malessere apporta un livello di stress che le donne non sono più in grado di sopportare proprio perché non è più la loro unica fonte di stress. durante l'adolescenza e fino ai 21-23 anni magari hai ancora tutte le energie, il tempo e la spensieratezza di questo mondo per intrattenere personalità distruttive.

quindi le donne finiscono per trovare lo status del chad (derivante da estetica e giro sociale) meno ammaliante con l'avanzare dell'età, l'influenza del chad raggiunge il suo picco a 18-19 anni, quando le persone non hanno ancora un cazzo di cui preoccuparsi nella vita se non di popolarità, social e approvazione del gruppo.

la mia ipotesi si basa sull'aver osservato un campione molto ristretto di persone, poi non so se anche voi abbiate riscontrato lo stesso fenomeno
É esattamente quello che ho notato io. I 25 segnano un importante passaggio. Dopo i 25 essere chad non basta se non sai comportanti o non hai il minimo di carriera e impegno.
Ok, ma con che persone poi si mettono tali donne. Non mi dire per favore il classico beta cuck wage-slave (genere di cui faccio parte), non credo che tali donne si bagnino per soggetti del genere.
Non dico che l’estetica venga meno. Ma una persona normale con doti aggiunte (intelligenza emotiva, impegno e dedizione a carriera o progetti, interessi e hobby, intraprendenza, simpatia, stabilitá)
Amore semplicemente non mi sembra un contenuto su cui aprire un Thread, ma sei appena entrata quindi ci sta non essere molto pratici. Tra l’altro le opinioni che potresti ricevere in merito sono sempre quelle: che il primo amico scopa per il look, mentre il secondo per status e money. Fine
Quindi tutti ragionano allo stesso modo qui? Che palle.

Comunque sì sono appena entrata, non faccio parte di questo mondo ed è proprio per questo che faccio un thread così. Ti senti meglio?

Forse dovresti cambiare amici?
Ok che sarete giovani ma sembrano tutti personcine ine ine, che dobbiamo pensare? Si sono comportati male
Non ti dó torto. È difficile in generale trovare belle persone. Anche per questo ho chiesto un parere. L’ultima situazione ti parlo di un uomo di 35 anni quindi nemmeno così “giovane” regge.
Nana puoi fare anche doppia risposta cosi ci arriva l'avviso.

Btw:

1. Mi dispiace per lui. Si sta perdendo molto. A mio avviso dovrebbe uscire dall'orto di casa sua e fare nuove esperienze. È come un bellissimo cane chiuso in un fienile da tutta la vita. Morderà chiunque gli si avvicini.

2. Non ho capito la domanda.
Intendevo: Una ragazza che solo in quanto tale scarta e sceglie tra mille ragazzi credendosi superiore è una condizione sbagliata quanto quella di un ragazzo che per status e basta pensa di poter avere chi vuole anche all’interno di ltr.

Ho un amico che voi considereste chad a parte il peso, ma ora fa paestra ed è dimagrito. È un vero mentalcel, contadinotto e bestemmiatore zero status e soldi. 4 anni fa gli ho presentato una mia amica bruttano con la quale ha avuto la prima relazione della sua vita. In tutto questo periodo ha finto un comportamento da alpha trattandola male e si vedeva chiaramente che esteticamente non gli piaceva. É stao mollato lui proprio per questi comportamenti. Ad oggi è di nuovo mentalcel e non credo avrà a breve relazioni.

Un mio conoscente esteticamente non attraente (testa piccola magrolino, 1.75) ma con soldi e status stava con una bellissima ragazza ( mia amica). Lei molto fedele anche se gelosa. Lui tradita più volte nonostante fosse un toporagno.

Come vedete queste situazioni
Il primo caso comunque e’ andato a segno con la prima che gli hai presentato, quindi conferma che conta la faccia e non il saperci fare, nel secondo caso ammesso che sia brutto ha inciso il social circle connesso ai soldi(spesso sono legati), cioe’ entrambi confermano quello che abbiamo sempre scritto qui dentro

Il primo caso comunque e’ andato a segno con la prima che gli hai presentato, quindi conferma che conta la faccia e non il saperci fare, nel secondo caso ammesso che sia brutto ha inciso il social circle connesso ai soldi(spesso sono legati), cioe’ entrambi confermano quello che abbiamo sempre scritto qui dentro
Ma quello prima era 1.58 è lei così….

@NotToday Qual è il problema? Ho visto diversi post del genere. Voglio capire cosa ne pensate, come lo avrei chiesto ad altre persone. A me qui il problema sembra essere che una donna non possa chiedere opinioni.

Non è che ti elevi se scarti uno per non aver fatto carriera anziché per l'estetica, poi accomunare l'intelligenza emotiva con il fare carriera è proprio un ossimoro.

Quindi tutti ragionano allo stesso modo qui? Che palle.

Comunque sì sono appena entrata, non faccio parte di questo mondo ed è proprio per questo che faccio un thread così. Ti senti meglio?
Praticamente si, non aspettarti opinioni particolarmente polarizzate.
Per la maggior parte degli utenti le uniche cose che contano sono il teschio e la lunghezza delle tibie, seguite da status e money. Io sono uno dei pochi che crede che il carattere e la percezione della persona abbiano una notevole influenza con le donne.

Intendevo: Una ragazza che solo in quanto tale scarta e sceglie tra mille ragazzi credendosi superiore è una condizione sbagliata quanto quella di un ragazzo che per status e basta pensa di poter avere chi vuole anche all’interno di ltr.

Ti do ragione ma:

1. Una ragazza che può "comportarsi come vuole" è solo ed esclusivamente grazie al fatto che sia femmina (Infatti sia belle che brutte possono fare le pretenziose).
Non si tratta di atteggiamento corretto o meno ma di coerenza. Soprattutto quando ti lamenti "trovo solo casih umanih"

Un uomo invece, deve far parte di un 5% di quei maschi talmente belli che posson fare quello che vogliono. Oppure deve avere status o money. Ma parliamo di basse percentuali.

Per fartela breve trovo piu offensivo questo atteggiamento da parte di una donna ch eda un uomo. Poichè uomini come il tuo secondo caso, ce ne sono pochi.

2. Una ragazza con status e money, non si metterà mai con uno più povero di lei. Quindi non so quanti casi ci siano.

3. Le stramaggioranza delle donne avendo un bacino piu alto di scelte, dovrebbe fare più attenzione ed invece conosco tante ragazze (dal vivo) che preferiscono stare con ragazzi tossici mentre quelli normali li lasciano alla porta.

(Tipo a me ultimamente è venuta a bussare alla porta una recentemente poichè all ennesimo ragazzo tossico ch el 'ha tradita piu volte, finalmente ha visto il mio valore. L'ho sfanculata e l'ho avvisata che ho trovato molto di meglio rispetto a lei. Il treno l'aveva perso da tempo. :) Che soddisfazione.)

rispondo a entrambi:

1. È completamente incapace di relazionarsi col genere femminile. Lo teme, teme anche me nonostante sia sua amica. Crea una corazza. Le ragazze vanno da lui e ne sono attratte, ma appena apre bocca ne sono respinte (non parlo di 18enni ma ragazze con un minimo di cognizione).
2. Ma questo non rende un uomo con staus uguale ad una donna che rifiuta solo in quanto donna? Sono sbagliate entrambe le situazioni. Comunque no, lei gli ha perdonato solo la prima(giustamente).
Redpill ri confermata, uno scopa grazie ai soldi e l'altro è pieno di tipe che gli sbavano dietro grazie al bel faccino

Non è che ti elevi se scarti uno per non aver fatto carriera anziché per l'estetica, poi accomunare l'intelligenza emotiva con il fare carriera è proprio un ossimoro.
Erano esempi che non devono necessariamente coesistere. Quello ha carriera ma un'intelligenza emotiva di un bradipo. Io, personalmente, lo detesto.

Praticamente si, non aspettarti opinioni particolarmente polarizzate.
Per la maggior parte degli utenti le uniche cose che contano sono il teschio e la lunghezza delle tibie, seguite da status e money. Io sono uno dei pochi che crede che il carattere e la percezione della persona abbiano una notevole influenza con le donne.
Beh dai, abbiamo qualcosa in comune. Potevi anche darmi una risposta sensata a posteriori.
Come 1,58? L’altezza del primo esempio?
La precedente relazioni della ragazza del primo esempio.

Redpill ri confermata, uno scopa grazie ai soldi e l'altro è pieno di tipe che gli sbavano dietro grazie al bel faccino
No, non ha proprio nessuna tipa intorno nonostante il bel faccino.

Erano esempi che non devono necessariamente coesistere. Quello ha carriera ma un'intelligenza emotiva di un bradipo. Io, personalmente, lo detesto.

Beh dai, abbiamo qualcosa in comune. Potevi anche darmi una risposta sensata a posteriori.

La precedente relazioni della ragazza del primo esempio.

No, non ha proprio nessuna tipa intorno nonostante il bel faccino.
Ma se hai detto che lo vogliono un sacco di ragazze

Non dico che l’estetica venga meno. Ma una persona normale con doti aggiunte (intelligenza emotiva, impegno e dedizione a carriera o progetti, interessi e hobby, intraprendenza, simpatia, stabilitá)
Perdonami, ma da uno che a 35 anni le ha viste di cotte e di crudo nel mondo corporate, non so se sia peggio scartare uno per l'estetica o perché uno non si sia impegnato a sufficienza per la carriera lavorativa 😅

Ma se hai detto che lo vogliono un sacco di ragazze
Ho detto che gli si avvicinano, ma che poi ne sono respinte appena parla.
Perdonami, ma da uno che a 35 anni le ha viste di cotte e di crudo nel mondo corporate, non so se sia peggio scartare uno per l'estetica o perché uno non si sia impegnato a sufficienza per la carriera lavorativa 😅
Impegno e dedizione non vuol dire per forza farcela. Sappiamo tutti come stia l’Italia a meritocrazia e raccomandazioni 🫣

Indietro