OPINIONE UNPOPULAR sul topic neurodivergenza

Fai masking perchè ricerchi compagnia negli altri, è normale, è impossibile smettere di farlo, perchè non farlo ti causerebbe ancora più vergogna,correggimi se sbaglio, è una mia supposizione ovviamente.
diciamo che per me le dinamiche sociali sono da capire come una materia scolastica, non c'è quell'automatismo che molti hanno..anche per esempio ridere o il tono di voce, me lo devo tipo studiare

Se vuoi un'opinione generale del forum potresti aprire un thread in valutazioni dove metti il nick di telegram così ti scriviamo là per mantenere la privacy, sennò se preferisci puoi mandarla a me e basta, sempre su telegram. Fammi sapere
non ho telegram hahaha ma posso mettere un link temporaneo qui, ho visto che molti fanno così

il post era per rivendicare che la salute mentale, secondo me, dovrebbe essere inclusa nella teoria LMS:giggle:
Certo che ne fa parte , è un prerequisito tanto quanto LMS. La nostra generazione è una generazione mentalmente a pezzi. La generazione Z è stata nell'arco della storia umana la prima ad entrare in contatto con il mondo digitale già in tenera età e la prima a sviluppare disturbi mentali vari, insieme alla richiesta/necessità di psicologi già da adolescenti, coincidenze? Direi proprio no.

Certo che ne fa parte , è un prerequisito tanto quanto LMS. La nostra generazione è una generazione mentalmente a pezzi. La generazione Z è stata nell'arco della storia umana la prima ad entrare in contatto con il mondo digitale già in tenera età e la prima a sviluppare disturbi mentali vari, insieme alla richiesta/necessità di psicologi già da adolescenti, coincidenze? Direi proprio no.
concordo fratello, ed è per questo che secondo me, (in assenza di estetica da 8+ ci mancherebbe) disturbi mentali (seri) ormai sono almeno quasi influenti come l'aspetto fisico

Il fatto che tu riesca in tutte le altre cose della vita smentisce tutto.non ci sono alibi all'essere un grandissimo sfigato

Indietro