Redpill Opinioni su un commento di una ragazza su Thread.

Per rivelazioni crudo-realiste
Io comunque lessi una spiegazione scientifica ovvero che la ragazza puo produrre pochissimi ovuli al mese quindi se li deve conservare per il maschio migliore ed è molto selettiva d altra parte l uomo puo produrre sperma quanto ne vuole di conseguenza non si fa problemi a usarlo anche con i rifiuti genetici

Io comunque lessi una spiegazione scientifica ovvero che la ragazza puo produrre pochissimi ovuli al mese quindi se li deve conservare per il maschio migliore ed è molto selettiva d altra parte l uomo puo produrre sperma quanto ne vuole di conseguenza non si fa problemi a usarlo anche con i rifiuti genetici
E' sia una motivazione genetica che comportamentale, mi riferisco alla legge della domanda e dell'offerta. La colpa è anche di noi uomini che da secoli abbiamo sbavato rincorso e perso dignita dietro alle np, se non le avessimo cagate di pezzo dandogli quello che loro ora danno a noi il zero assoluto, sicuramente oggi non dico che saremmo stati in una situazione di parità ma almeno qualche chance in più ce la potevamo avere.

Indietro