Opportuniste universitarie

Status
Not open for further replies.
Fossi andato all'università le np le avrei ignorate, così come loro avrebbero ignorato me, inoltre se mi chiedevano aiuto durante gli esami non le avrei aiutate nemmeno se mi ripagavano con pompini ecc. so benissimo che se le avessi aiutate mi avrebbero ghostato pochi istanti dopo per chad dark triad...
Menomale che non ci sono andato, mi sono salvato da parecchie possibili angherie da parte loro
 
È proprio il "non fare vita sociale" che mi fa andare avanti sincero perché quella si costruisce prima dei 18-20 anni al contrario di come dicono i più grandi, una volta che ti ritrovi solo non ha più senso correre dietro agli altri per validazione o accettazione.
Il godersi la vita è soggettivo, ad esempio io sono molto solitario e amo star tranquillo quindi preferisco andare a farmi un giro da qualche parte al posto di star chiuso in qualche bar o qualche disco in mezzo al fradiciume, prendere l'auto, buttarci su un 50ino e vedere dove vado a finire con quei 50€ di gasolio è uno dei miei hobby preferiti.
Spettacolare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top