Ora ci credete?

Stento a credere che qualcuno anche del forum continui a smentire la propaganda delle np sui social. "Eh ma i social non sono reali, disinstalla"
Proprio ieri me ne capitato uno postato su X, dove una dichiarava apertamente che per le avventure sarebbe andata a farsi scopare a pecora nei bagni luridi da un belloccio e non dal caso umano normie che voleva fare lo splendido nei messaggi. La verità te la schiaffano in faccia, mi spiace ragazzi non è più il 2004.

Visualizza allegato 19611
Tanto lo so che il redditor tipico, ma anche il membro medio del forum dirà,
NOOOOOOOOOO NON TUTTE SONO COSIII
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FIDATI I SOCIAL NON SONO LA VITA REALE, UNA COSI MEGLIO PERDERLA (Come se potessimo scegliere), HAI SCHIVATO UN PROIETTILE IHIHI
Ho visto il profilo di questa...e niente, ha vissuto più lei in 24 anni che un Incel in 80...va beh, non che avessi dubbi a riguardo...

Non funziona perchè di soltio chi lo fa è un sub8 con speranze stupide; chi è bello non perde tempo irl e si sbriga su tinder, ordinando la figa come se fosse un pacchetto su amazon
Non ho detto che l'approccio conta
Dico invece che conta solo l'aspetto, e poi puoi approcciare come ti pare, anche in piroetta, anche in verticale su una mano
Quindi i sub8 non scopano secondo te

Visualizza allegato 19611
Tanto lo so che il redditor tipico, ma anche il membro medio del forum dirà,
NOOOOOOOOOO NON TUTTE SONO COSIII
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FIDATI I SOCIAL NON SONO LA VITA REALE, UNA COSI MEGLIO PERDERLA (Come se potessimo scegliere), HAI SCHIVATO UN PROIETTILE IHIHI
Io è proprio così che voglio le donne!!!!!!!! Se trovassi una donna che mi dicesse non mi ‘ispiri sesso’ ma mi attraggono i tuoi ‘modi di fare’ la manderei subito a quel paese!!!!!!

Conta solo l'aspetto.

Però ho appena visto ieri le prime foto ufficiali del nuovo tipo di una che conosco, dalla quale mi aspettavo che prendesse un figo, e invece ha tirato su un pelato non troppo alto ( sarà 173cm) gonfio di palestra ( ma non dopato) con aria un po baldanzosa

Almeno sta tizia parla con la bocca della verità.

Poi è altrettanto vero che spesso scelgono in modo pessimo e scartano proprio quelli che le farebbero vivere serenamente.

Ma non è vero che l'approccio non conta. Se fermi le tipe per strada pure uno bello viene rifiutato
Cope, nel senso i rifiuti avverranno sempre anche se sei bello, questo è ovvio, nessuno ha rate 100% di chiusure sugli approcci, ma neanche 50%, che sia online o dal vivo
Ma se sei bello hai percentuali molto più alte di successo, anche per strada. Che poi ci possano essere contesti migliori dove approcciare è un discorso, infatti i bellocci approcciano online o in discoteca, non per strada

Io parlo di approcciare pariestetiche. Uno carino sul 6.5 secondo te viene cagato dalle pariestetiche approcciando per strada?

Ipogamando sì, ma a fare quello son buoni tutti
Ho modificato la risposta più dettagliatamente sopra
Comunque un carino non è un bello, e sì potrebbe essere cagato da pariestetiche

Ma non è vero che l'approccio non conta. Se fermi le tipe per strada pure uno bello viene rifiutato
Se andiamo per situazioni paradossali ed estreme (quali l'approccio a bruciapelo per strada), allora gente famosa come Brad Pitt o Dio Gandy avrebbero successo al 100% lo stesso.
Questo perchè già hanno look e status che già piacciono a tutte.

Cope, nel senso i rifiuti avverranno sempre anche se sei bello, questo è ovvio, nessuno ha rate 100% di chiusure sugli approcci, ma neanche 50%, che sia online o dal vivo
Ma se sei bello hai percentuali molto più alte di successo, anche per strada. Che poi ci possano essere contesti migliori dove approcciare è un discorso, infatti i bellocci approcciano online o in discoteca, non per strada
Quindi l'approccio conta

Se andiamo per situazioni paradossali ed estreme (quali l'approccio a bruciapelo per strada), allora gente famosa come Brad Pitt o Dio Gandy avrebbero successo al 100% lo stesso.
Questo perchè già hanno look e status che già piacciono a tutte.
No 100% non lo ha nemmeno uno bellissimo, neanche 50% per strada

Se andiamo per situazioni paradossali ed estreme (quali l'approccio a bruciapelo per strada)
Cosa c'è di paradossale ed estremo nel parlare con donne per strada?

Oggi è normale mandare i messaggini da dietro a uno schermo mettendo i selfie da ricchione, mentre è paradossale e estremo parlare dal vivo. Siamo una società di handicappati.

Indietro