Ora ho zero amici

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Mi erano rimasti 2 amici, ma li avevo soltanto per non rimanere completamente solo, non mi piaceva stare con loro. Ora ho smesso di chiamarli.

Tutti gli altri, non che fossero molti, li ho persi perchè impegnati tra lavoro e fidanzata/moglie, al massimo li vedevo per un caffè però poi mi sono rotto i coglioni.

Sì infatti amici,ex compagni di scuola,vicini di casa,ex compagni di sport ormai li vedo poco due volte al mese per un caffè e a qualche festa pranzo o cena ( San Silvestro,ferragosto,1 maggio ) e ovviamente sono incontri basati sui soliti racconti ,magari vedendo qualche film commedia anni 80 su cine34 ,appunto per non stare sempre solo e a volte dividere cope

Io pure non frequento nessuno. Parlo con le persone quando le vedo per strada, ma non esco con nessuno. Non ho voglia di spendere soldi con altri maschi.

Io pure non frequento nessuno. Parlo con le persone quando le vedo per strada, ma non esco con nessuno. Non ho voglia di spendere soldi con altri maschi.
Perché dici gli altri fanno solo attività che presuppongono brasare denaro?
Io quando esco con gli amici propongo uscite in montagna in cui ci facciamo i panini al supermercato, 5 euro a testa di gasolio e un caffè finale in un bar remoto di montagna. Con 15 euro propongo attività fantastiche.

Oppure se andiamo a cena in 10 chiamo locali agriturismi dicendo che siamo in 10 e provo a negoziare un prezzo fisso. Anche 25 euro per mangiate super oneste strappo nel 2025!

Uno mi ha invitato ad andare a una sagra stasera, assieme a un suo amico.

Non so se andarci, ho il presentimento che mi romperò i coglioni e che tornerò con 20-30€ in meno.

Io sono stato solo senza uscite sociali per almeno sei anni, ho rotto la striscia solo quest'anno.
È una cosa a cui ci si abitua, alla lunga neanche te ne accorgi.

Io ce l'ho ancora qualche amico, ma qualcuno lo sto sfanculando, uno per esempio con i suoi atteggiamenti da normie francamente ha veramente rotto il cazzo, poi si pensa che siccome io non ho np quando chiama sto ai comodi suoi, cioè ma chi ti si incula, al prossimo messaggio inutile che mi manda lo blocco e amen.

Indietro