Ora osano lamentarsi

Io penso che a parlare siano 2 rincoglionite vere. L’uomo non ha paura del rifiuto della donna che approccia, bensì delle conseguenze che questo possa scaturirne. Ai tempi dei miei genitori non c’erano i social, se mio padre approcciava mia madre non rischiava di essere messo alla gogna mediatica, al massimo riceveva un no e morta lì. Ora se io approccio una ragazza rischio tantissimo, la mia immagine potrebbe essere compromessa, potrei finire in qualche video tik tok o su Threads cazzo ne so.

Ora se io approccio una ragazza rischio tantissimo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA 🤣🤣🤣🤣🤣 ma che cazzo rischi 🤣 sei solo un cagasotto, una mammoletta che si vergogna ed è terrorizzato dal rifiuto e di arrossire balbettando non riuscendo a gestire la figura di merda.

Pippa. 😂
Mezzasega. 😂

Che cazzo di scuse che ti inventi per giustificare il tuo essere un inetto pusillanime di merda. 😂

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAA 🤣🤣🤣🤣🤣 ma che cazzo rischi 🤣 sei solo un cagasotto, una mammoletta che si vergogna ed è terrorizzato dal rifiuto e di arrossire balbettando non riuscendo a gestire la figura di merda.

Pippa. 😂
Mezzasega. 😂

Che cazzo di scuse che ti inventi per giustificare il tuo essere un inetto pusillanime di merda. 😂
Non esci di casa fra fai il bravo, del mondo che c’è fuori non sai un cazzo😂

Indietro