Phobos
Active member
Guarda che i "camerettati" siete voi, disperato.Non esci di casa fra fai il bravo, del mondo che c’è fuori non sai un cazzo![]()
Piangi, piangi ancora un po', che mi piace quando piangete.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che i "camerettati" siete voi, disperato.Non esci di casa fra fai il bravo, del mondo che c’è fuori non sai un cazzo![]()
Vabeh oh cazzo devo fare, per parlare con voi coglioni bisogna mettervi davanti ai fatti, approccerò 10 ragazze e ti manderò il cazzo di video, voglio vedere se continui a negare i fatti, come i fottuti terrapiattisti sei, credi a qualunque stronzata che ti venga detta da quattro ragazzine che non c’hanno le palle manco di guardarti negli occhi quando parliGuarda che i "camerettati" siete voi, disperato.
Piangi, piangi ancora un po', che mi piace quando piangete.
Ma lascia stare non devi dare spiegazioni a nessuno tantomeno a Phobos la verità la conosci già !Vabeh oh cazzo devo fare, per parlare con voi coglioni bisogna mettervi davanti ai fatti, approccerò 10 ragazze e ti manderò il cazzo di video, voglio vedere se continui a negare i fatti, come i fottuti terrapiattisti sei, credi a qualunque stronzata che ti venga detta da quattro ragazzine che non c’hanno le palle manco di guardarti negli occhi quando parlisolo su internet siete forti ad abbaiare voi
Dio sì ti prego fallo che voglio crepare dal ridere in mezzo alle convulsioni.approccerò 10 ragazze e ti manderò il cazzo di video
Dio sì ti prego fallo che voglio crepare dal ridere in mezzo alle convulsioni.
Ti supplico.
Un disadattato balbettante inquietante che guarda per terra con gli occhi nervosi che prova ad approcciare rimediando risate in faccia, disagio, imbarazzo e figure di merda.
TI IMPLORO: MANDAMI I VIDEO DEI TUOI APPROCCI.
Te li diffondo dappertutto, facciamo una serie comica virale.
E' troppo bello deridervi.Ma com'è che odi questo forum e trascorri le tue giornate qui?
Sei proprio triste, vecchio
Ovvio inutile perdere tempo se gli piaci sono loro che ci provano ormai i tempi sono cambiati.Questi video sugli uomini che non approcciano più sono sempre di più, proprio ieri ne vedevo alcuni girati negli USA, i tempi cambiano e la pacchia sta finendo ovunque
E' troppo bello deridervi.
Mi fa troppo ridere l’idea che ti sei fatto di meDio sì ti prego fallo che voglio crepare dal ridere in mezzo alle convulsioni.
Ti supplico.
Un disadattato balbettante inquietante che guarda per terra con gli occhi nervosi che prova ad approcciare rimediando risate in faccia, disagio, imbarazzo e figure di merda.
TI IMPLORO: MANDAMI I VIDEO DEI TUOI APPROCCI.
Te li diffondo dappertutto, facciamo una serie comica virale.
È già tanto se riesce ad alzarsi per andare al cesso bro, pesa 40kg x 160cm, pure crissonanza davanti a lui sembra un titanoSi, sarebbe bello anche uscire di casa, disconnettersi dal pc, fare esperienze.
Tutte cose che tu non puoi fare
Riaffermare la blackpill, fondamentaleMa lascia stare non devi dare spiegazioni a nessuno tantomeno a Phobos la verità la conosci già !
Beh se pesa 40 kg è perchè scopa un giorno si e l'altro pure !!È già tanto se riesce ad alzarsi per andare al cesso bro, pesa 40kg x 160cm, pure crissonanza davanti a lui sembra un titano
E chi te l'ha detta sta stronzata, a parte le vostre leggende?Si, sarebbe bello anche uscire di casa, disconnettersi dal pc, fare esperienze.
Tutte cose che tu non puoi fare
Il valore di una persona non si misura da quanto scopa, ma dai valori umani e sopratutto da come tratta gli altri. Forse il cesso che ha a casa se lo tromba pure, ma rimane comunque un essere umano di merda, tra qualche anno verrà sotterrato e verrà dimenticato come giusto che sia.Beh se pesa 40 kg è perchè scopa un giorno si e l'altro pure !!![]()
![]()
E chi te l'ha detta sta stronzata, a parte le vostre leggende?
Ripeto: i camerettati siete voi.
ho un amico che è un 6 , è fidanzato non ha tempo nè di vedersi un gran premio di formula 1 nè una qualsiasi partita di calcio che lei si sente trascurata, ha detto addio alle sue passioni per non rinunciare a lei, con gli hobby è finita in questi casiRAgazzi non ci provano più i giovani e che gli vuoi dire?
Se sei nell'80% degli uomini ti prendono per il culo a vita, ti ci vengono a cercare sui social per smerdarti perchè hai ostato provarci...
Se ti dice molto male ti becchi pure una denuncia...
Io ho 49 anni appeso il cazzo al chiodo, se mi capitano occasioni bene, ma di andarmele a capare nn ci penso, meglio la moto, programmare passare tempo con gli amici, una pompa o due una ficcata riesco a rimediarla amen mi accontento...
Ora preferisco proprio girare alla larga dalla vagina di oggi... non c'è niente di più inutile di stare con una np oggi giorno, si lamentano ogni minuto, vogliono attenzioni ma ne danno poco o zero, rompono il cazzo se vuoi uscire o investire sui tuoi hobby loro però 150 euro dal parrucchiere ogni 20 giorni si...
Non servono più a nulla per un uomo se nn a svuotare le palle, io con la mia ex e con altre prima di lei ai "miei tempi" passavo ore a parlare di tutto, anche di gicohi di ruolo del pc, di viaggi, di libri, di scienza... u n pò di tutto, ma oggi?
Oggi cristo di dio parlano solo di IMMENSA fuffa... lampade, tatuaggi, vestiti, soldi, e poi a 40 vogliono figliare, ma andassero a cagare, ciaoneeee
ma loro lo fanno, ma vengono respinte dai chad e li cominciano ad inacidirsiPossono approcciare loro. Parità di genere, no?